A Times Square 5 secondi di gloria dedicati alla mamma

Archiviata già da un po’ la Festa del Papà, è ora di pensare a come festeggiare quella della Mamma, che cadrà l’11 maggio, fra due settimane esatte. Il massimo sarebbe trovare un modo per far capire a lei, al nostro esempio vivente, alla persona che nel bene e nel male ha maggiormente influenzato la nostra

Archiviata già da un po’ la Festa del Papà, è ora di pensare a come festeggiare quella della Mamma, che cadrà l’11 maggio, fra due settimane esatte. Il massimo sarebbe trovare un modo per far capire a lei, al nostro esempio vivente, alla persona che nel bene e nel male ha maggiormente influenzato la nostra façon d’être, quanto significhi per noi.

E allora perché non pensare ad un gesto plateale, mi verrebbe da dire quasi da film? Se vi trovate a New York o pensate di farci una capatina in quei giorni, potreste regalare alla vostra mamma i suoi 5 meritatissimi secondi di gloria acquistando per soli 100 $ la possibilità di far passare la sua foto e il vostro personalissimo messaggio d’auguri sullo schermo gigante della Reuters presente a Times Square. Un sms le annuncerà l’imminente apparizione e una foto gliela ricorderà per tutte le Feste della Mamma a venire.

New York non è esattamente dietro l’angolo, è vero, ma se avete la fortuna di capitarci, potete prenotare il vostro FameSlot cliccando semplicemente qui. Vi garantirete lo spazio per “gridare” al mondo intero quanto le volete bene.

Ultime notizie su Festa della mamma

Tutto su Festa della mamma →