Preview 2007: le action figure di Lost

Visto il successo della prima serie, di cui vi avevo già parlato, McFarlane Toys ha già messo in cantiere una nuova serie di action figure ispirate a Lost. Dopo Jack, Kate, Charlie, Hurley, Locke e Shannon, a trasformarsi in action figure questa volta saranno gli altri veterani dell’isola: Sawyer, Sun, Jin e Sayid. Con loro

di Simone

Visto il successo della prima serie, di cui vi avevo già parlato, McFarlane Toys ha già messo in cantiere una nuova serie di action figure ispirate a Lost.

Dopo Jack, Kate, Charlie, Hurley, Locke e Shannon, a trasformarsi in action figure questa volta saranno gli altri veterani dell’isola: Sawyer, Sun, Jin e Sayid. Con loro ci saranno anche due nuovi ingressi (molto rilevanti) della seconda stagione del telefilm: Mr Eko e Desmond. Il prezzo dei personaggi varierà tra i 15,99 e i 19,99 $. Il nuovo set multi-figure riprodurrà la spiaggia con i resti del volo Oceanic 815 e costerà tra i 29,99 e i 35,99 $.

Lo sbarco della seconda serie di action figure di Lost nei negozi americani è previsto per il prossimo 22 maggio. I fan della serie possono però già prenotare il proprio personaggio preferito sul sito ToyWiz.

[via BuddyTV]

I Video di Pinkblog

Ultime notizie su Action figure

Tutto su Action figure →