Dekker e Dek’her distribuito da “Civico 37” di Riva del Garda

Dekker e Dek’her dal mese di marzo 2010 saranno nel nuovo punto vendita “Civico 37” di Riva del Garda. D&K prosegue così la propria espansione retail nelle maggiori località turistiche nazionali. Dopo Livigno, Pompei e Forte dei Marmi l’azienda approda a Riva del Garda, un’incantevole cittadina che sorge sull’omonimo lago. Famosa un tempo alla ricca

FOTO%20DEKKER%20-%20DEK%27HER.jpg

Dekker e Dek'her dal mese di marzo 2010 saranno nel nuovo punto vendita "Civico 37" di Riva del Garda. D&K prosegue così la propria espansione retail nelle maggiori località turistiche nazionali.

Dopo Livigno, Pompei e Forte dei Marmi l'azienda approda a Riva del Garda, un'incantevole cittadina che sorge sull'omonimo lago. Famosa un tempo alla ricca borghesia tedesca è ora meta degli appassionati di sport acquatici come il Windsurf ed il Kitesurf. Civico 37, ubicato in via Dante 57, ospiterà al suo interno il corner Dekker.

La scelta di distribuire Dekker e Dek'her nella località trentina rispecchia la realtà dinamica di D&K, "player" che si è imposto sul mercato nazionale ed internazionale ed ha ora ha deciso di accostare la propria immagine a Civico 37.