[blogo-gallery id=”207324″ layout=”photostory”]

Per l’estate 2017, Pimkie propone la linea di home decor per dare un tocco unico e riconoscibile alla propria casa. Gli arredi per la casa sono considerati come una vera e propria arte del vivere, al pari della moda e della bellezza – una passione per tante giovani donne che amano lo stile Pimkie – per questo motivo il brand ha deciso di ampliare la gamma dei propri articoli, per offrire decorazioni d’interni accessibili e moderni. Come la moda, l’home decor consente di esprimere la propria personalità e di sentirsi in armonia con l’ambiente e le persone che ci circondano.

Da Pimkie, la linea home ha un mood essenziale che ben si adatta a ogni interno, senza tralasciare oggetti che si ispirano a diversi mondi, come per esempio i tappeti in stile berbero che possono unirsi a qualsiasi arredamento, regalando un tocco etnico alla propria casa. Materiali e forme naturali sono i trend di stagione, perché ci ricordano stili di vita più semplici e in comunione con la natura.

La palette di colori gioca con nuance neutre, per un tocco di sobrietà e pacatezza, mentre i materiali come macramè, tricot e crochet arricchiscono questa collezione. Pimkie regala idee su come poter arredare le stanze della propria casa, aggiungendo un rampicante in vaso si avrà un effetto jungle, abbinarlo poi a un poster d’epoca o a uno dei tappeti a muro trasformerà l’atmosfera regalando personalità all’ambiente.

Per arredare il salotto invece, il brand francese gioca con materiali diversi come le federe dei cuscini, in velluto o in maglia, per un look bohemien o tra differenti pattern dal mood tropicale. Cesti e illuminazioni particolari arricchiscono e riscaldano l’ambiente per un look a metà tra il vintage e il moderno.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-05-2017