Tra i capi di intimo per la festa degli innamorati non poteva mancare Parah che per San Valentino 2014 ci presenta una linea di lingerie molto elegante e seducente, adatta alle donne che vogliono essere stupende e sexy senza badare a spese! L’intimo Parah non ha certo bisogno di presentazioni, questo brand è una delle aziende leader nel mondo della lingerie e sa come conquistare le donne e ammaliare gli uomini!

La collezione di Parah per San Valentino 2014 la potete trovare nei negozi sparsi per l’Italia ma anche online dove c’è una sezione dedicata alla festa degli innamorati con slip e reggiseno coordinato disponibili in vari colori e modelli. I prezzi sono mediamente abbastanza alti, il motivo è molto semplice, Parah utilizza materiali di prima qualità, i pizzi, i merletti e i rasi più esclusivi uniti ad una ricerca sartoriale che rende ogni completo un capo unico e inimitabile.


Parah reggiseno viola


Parah intimo chic
Parah reggiseno ottanio
Parah completo bordeaux

Per San Valentino 2014 Parah ci propone reggiseni con ferretto e a balconcino dai toni pastello in verde acqua, azzurro e glicine, a questi potete abbinare gli slip a vita bassissima, quelli alla brasiliana, i tanga e le culotte in pizzo e raso.

Se volete potete però guardare i capi della collezione autunno inverno 2013 2014 che sono molto affascinanti, soprattutto quelli della linea Parah Rinascimento, i modelli ed i tagli sono sexy, femminili e maliziosi ma anche i colori sono stupendi, come il borgogna, l’ottanio, il turchese e il blu royal. Dato che questi capi sono in saldo, possono essere davvero ottimi acquisti, ma anche splendidi regali!

Voi che ne pensate? Vi piacciono?

Parah reggiseno glicine
Parah reggiseno azzurro
Parah reggiseno chic
Parah slip
Parah slip pizzo
Parah culotte
Parah culotte azzurre
Parah camicia da notte

Foto | Facebook Parah, sito ufficiale Parah

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-01-2014