100 ragioni per capire se la tua relazione è out

Dita incrociate Un anello di fidanzamento fatto di calamari, una valigia sempre pronta per tornare a casa dei genitori in caso di litigi, il tuo partner che non gira più il ritratto della nonna sul comodino prima del sesso: queste sono solo alcune delle 100 ragioni per capire se stai vivendo una relazione sbagliata.

Esteriormente umoristiche e assurde, alcune di queste frasi nascondono piccole verità della coppia in crisi. Chi, in una relazione del passato finita male, non ha mai sperimentato l'abitudine di finire i silenzi dell'altro e comunicare a gesti e grugniti - o quasi - durante la routine quotidiana? E non vi è mai capitato, nei primi tempi di un fidanzamento, di affermare di adorare quel leggero russare del compagno per poi finire anni dopo odiando quel suono e svegliandolo imbufalite e insonni? E non è plausibile che la risposta di un partner esasperato alla vostra domanda "Trovi che questa gonna mi ingrassi?" sia "No, non è la gonna, ma il tuo gigantesco sedere ad ingrassarti!"?

Come consolazione, questa sarcastica lista contiene alcune frasette leggere e vivaci, che portano all'estremo la crisi della coppia rendendola ridicola e quasi surreale: per esempio i figli che si riferiscono al padre come a "Quell'uomo", lei che cerca di accoppiare il partner con qualche amico gay, come regalo di anniversario farsi tatuare una lacrima ogni anno, stringersi la mano a Capodanno quando scocca la mezzanotte... E l'ultimo punto, quello che segna una relazione dalla bruttissima piega? Appiccicare questa lista sul frigo.

Via | Radarmagazine.com

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail