[blogo-gallery id=”209172″ layout=”photostory”]

Déco, azienda italiana specializzata nel decking (rivestimenti in legno per esterni) amplia la sua offerta dedicata al mondo dell’outdoor con le collezioni di arredi Bonnie & Clyde della linea MOOD, proponendo così un sistema completo dedicato all’outdoor.

Le collezioni Bonnie & Clyde con i loro materiali e colori ispirati alla natura, sono raffinate ed eleganti, accolgono ed invitano a piacevoli momenti di relax. Composte da tavoli, poltrone e sedie sono realizzate con materiali specifici per l’esterno, di elevata qualità, resistenti agli agenti atmosferici e all’usura, adatti a giardini, patio, verande o terrazzi.

Bonnie è una collezione che gioca sulle eleganti trame create dal suo elemento principale, il rattan, un elemento che conferisce stile all’ambiente. Il rattan è trattato per essere immune alle aggressioni esterne, ai raggi UV e all’abrasione. Essenziale e lineare, Clyde è una collezione dal gusto mediterraneo e dal design contemporaneo, dove i profili geometrici degli arredi sottolineano con armonia ogni dettaglio. Realizzata in teak birmano per donare agli arredi un fascino naturale, elegante e senza tempo. Per le sedute di entrambe le collezioni i cuscini sono realizzati con materiali e cuciture specifiche per gli esterni, e quindi 100% idrorepellenti. L’intera linea MOOD è garantita da Déco 5 anni.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-07-2017