[blogo-gallery id=”209204″ layout=”photostory”]

I nuovi trend in fatto di cucine parlano chiaro: il focus è sul colore. Basta un dettaglio dalle tinte accese per trasformare l’ambiente più vissuto della casa in una stanza ricca di stile e calore per una cucina che sappia raccontare la storia di chi la abita. Marchi Cucine, oltre alle collezioni di cucine componibili completamente attrezzate, propone una selezione di elementi singoli dalla forte personalità, unici nel design e in grado di rispecchiare la grande varietà di stili che l’azienda ha saputo interpretare nel corso di 40 anni di storia. Complementi che soddisfano le più moderne esigenze funzionali e, contemporaneamente, esplorano le ultime tendenze, per regalare un tocco unico e ironico alla cucina. Per un effetto ‘fuori dal comune’ e per chi ama stupire.

CONTAINER

Un colore caldo e un design che sorprende: CONTAINER, è la dispensa stile industrial di Marchi Cucine in grado di dare un tocco ‘pop’ all’ambiente. La sua struttura è in listellare laccato con le due ante in fibra di legno, mentre maniglioni e rulli sono in acciaio spazzolato. CONTAINER può essere utilizzata sia come dispensa con ripiani interni che per l’incasso di elettrodomestici ed è disponibile in diversi colori: Rosso anniversary, Bianco ghiaccio, Grafite.

BERLINO

BERLINO di Marchi Cucine è una sedia minimal chic che diventa un vero e proprio gioiello in qualsiasi tipo di ambiente: riscalda l’arredo country così come dona carattere in una cucina total white. La sedia, in faggio, è disponibile in diverse varianti colore: Rosso anniversary, Bianco gesso, Beige, Carbon.

ROCK’N’ROLL

ROCK ‘N’ROLL di Marchi Cucine è una dispensa a due ante con ruote, dal design sorprendente e tinte forti che la rendono protagonista di qualsiasi ambiente. Può essere utilizzata come dispensa con ripiani interni oppure per incasso elettrodomestici, realizzata in listellare laccato, con maniglie in fusione di alluminio spazzolato e con vetri retinati profilati in alluminio con rivetti.

LOFT

La dispensa LOFT Marchi Cucine è la scelta perfetta per chi vuole godere di un ambiente rilassato e dall’effetto vintage. La dispensa su ruote è rifinita su tutti i lati diventando protagonista anche come elemento singolo da posizionare al centro della stanza. In listellare laccato grigio ferro, con top e fianchi rivestiti con pannelli in acciaio spazzolato e ante disponibili in diverse tinte Verde bosco, Bianco gesso, Giallo mais, Blue jeans.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-07-2017