Aggiornamento delle ore 20.30 del 5 febbraio 2014: il tweet contro Barbara D’Urso è stato cancellato. Ora non compare più nell’elenco dei tweet di oggi di Mario Balotelli.

Tweet di Mario Balotelli contro Barbara D’Urso

Aggiornamento delle ore 18.58 del 5 febbraio 2014: ecco con chi ce l’aveva principalmente Mario Balotelli. Nel suo terzo tweet nel giro di pochissimi minuti, SuperMario non usa mezzi termini per definire come è stata trattata la storia da Barbara d’Urso:

E per favore qualcuno chiuda la bocca a barbara d’ urso che è da due anni che spara cazzate SENZA SAPERE o CONOSCERE..Com’è giusto che sia!

Chissà come la prenderà bene Barbara D’Urso!

Secondo Tweet di Mario Balotelli sulla paternità di Pia Fico

Aggiornamento delle ore 18.39 del 5 febbraio 2014: Mario Balotelli twitta ancora sulla questione e questa volta si fa ancora più enigmatico. Ecco cosa scrive:

Il tempo perso a raccontare bugie su di me in TV e sui giornali a chi è servito? Ed a cosa?

Mario Balotelli su Pia secondo tweet

Cosa avrà voluto dire il campione?

Il primo tweet di Mario Balotelli sulla paternità di Pia Fico

05 febbraio 2014, ore 18.00. Mario Balotelli è il papà di Pia Fico, la piccola avuta dalla relazione con l’ex gieffina Raffaella Fico. Supermario aveva finalmente deciso di sottoporsi al test del Dna, per fugare ogni dubbio in merito alla sua paternità. Ma inaspettatamente, prima del previsto, visto che i risultati erano attesi per maggio, ecco il tweet del bomber del Milan, pubblicato pochissimi minuti fa.

Mario Balotelli papà di Pia Fico

Finalmente la verità 🙂 PIA, dolce figlia mia… il tuo papà“, con queste parole, scritte però in inglese, in maiuscolo e con tanto di faccine e citazione di una canzone dei Guns’n Roses, Mario Balotelli ha annunciato di essere il papà della piccola Pia, cosa che la mamma, Raffaella Fico, sosteneva fin dal giorno in cui ha scoperto di essere incinta e cosa che lui ha sempre negato.

Poi la svolta, con la decisione di Mario Balotelli di sottoporsi al test del Dna, i cui risultati sarebbero dovuti arrivare a maggio. Ma a quanto pare la gioia del bomber del Milan è stata talmente incontenibile che ha deciso di vuotare il sacco prima, pubblicando su Twitter questo annuncio sicuramente molto bizzarro e originale, proprio come il campione del pallone.

Che dite, è finita la telenovela tra Mario Balotelli e Pia Fico? Sicuramente SuperMario avrebbe potuto scegliere un altro modo per annunciare che Pia è realmente sua figlia, ma dal calciatore del Milan e della nazionale ci aspettiamo questo ed altro. E non solo a noi è parso strano questo tweet: c’è chi sospetta anche che sia stato trollato, nonostante si tratti del profilo Twitter certificato e autentico…

Mario Balotelli papà di Pia Fico

Mario Balotelli papà di Pia Fico
Mario Balotelli calciatore
Mario Balotelli Inter
Mario Balotelli Kakà
Mario Balotelli Milan
Mario Balotelli nazionale
Mario Balotelli e Pia Fico
Mario Balotelli Serie A
Raffaella Fico
Raffaella Fico in abito da sera

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-02-2014