Elekta by Gruppo Gani firma con le sue collezioni Resina Materia e Natural G40 gli ambienti del rinomato ristorante Cinco di Atene, specializzato nella cucina Nikkei che fonde le tradizioni culinarie di Perù e Giappone.

L’interior glamour, di tendenza e ricco di oggetti decorativi che impreziosiscono lo spazio, si distingue per una pavimentazione realizzata con Resina Natural G40, che si ispira esteticamente al cemento, offrendo molteplici sfumature di grigio dallo stile industrial chic, tipiche delle grandi metropoli. In perfetta continuità stilistica, il grande bancone che si snoda lungo il locale, realizzato con la stessa collezione applicata al pavimento dallo spirito underground.

Effetto cemento armato poi per le colonne interne della struttura, che sono state vestite con Resina Materia_Concrete Design, una soluzione spatolata monocomponente a base acqua, in grado di unire altissime performance tecniche di resistenza e una varietà estetica inimitabile, tutto in soli 2 mm di spessore. Alta resistenza al graffio e all’usura, unita alla rapidità nella posa sono le principali caratteristiche che la contraddistinguono.

Con questa referenza Elekta by Gruppo Gani, si conferma nuovamente partner di fiducia per il mondo dell’interior e dell’architettura, protagonista di numerosi progetti in Italia e all’Estero. L’azienda ha fondato, infatti, la propria mission sull’affidabilità, sulla competenza e sul design, per fornire a clienti e progettisti le migliori soluzioni arredative, declinate in una vasta gamma di collezioni di eccellente qualità e altamente personalizzabili.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-07-2017