[blogo-gallery id=”210081″ layout=”photostory”]

Del Conca sarà a Cersaie 2017 con le cementine formato 20X20, l’effetto cotto e i grandi formati (80X80) con i bordi irregolari. Ceramica del Conca, infatti, ha saputo combinare sapientemente la caratteristiche del grés porcellanato alle tendenze e ai gusti del pubblico.

Da un lato il ritorno delle cementine si affianca alla nuova interpretazione del cotto dall’effetto caldo e vissuto, mentre dall’altro i bordi irregolari della collezione effetto pietra si abbinano alla collezione comics più glamour dell’anno.

Abbazie permette di fare un salto nel passato, nello stile tipico di fine Ottocento. Il formato 20X20, declinato in quattro diverse varianti colore è disponibile nel decoro Notre Dame. Un rivestimento firmato Faetano Del Conca che coglie il ritorno in auge di questa tendenza. Vignoni, invece, è una collezione che fa riaffiorare i ricordi legati al fascino e al calore delle grandi residenze di campagna ma con formato modernissimo 80×80. Disponibile anche in diversi decori, sia per interni che per esterni: una giusta soluzione per creare continuità tra indoor e outdoor.

La novità più innovativa è Forum, la collezione effetto pietra disponibile solo per gli esterni con lo spessore maggiorato 20mm che, a differenza delle pavimentazioni fino ad ora disponibili sul mercato, ha abbandonato l’idea del bordo rettificato per lasciar spazio ai bordi irregolari realizzati mediante lo stampo. Ad ora questa soluzione è stata pensata e realizzata solo da Del Conca!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-08-2017