Poche ore fa Victoria Beckham ha presentato la sfilata autunno inverno 2014 2015 alla New York Fashion Week, una collezione molto elegante e minimal in cui ogni donna può ritrovarsi, è minimal ed essenziale ed oltre ai capi in bianco e nero troviamo anche mise colorate, adatte a dare un po’ di vivacità alla stagione fredda. La moda di Victoria Beckham ormai non ha più bisogno di dimostrare nulla, funziona bene, piace ed è una garanzia di eleganza e stile per tutte le donne.

La sfilata autunno inverno 2014 2015 di Victoria Beckham è stata un evento mondano ma anche di famiglia, in prima fila nel front row c’erano David Beckham e i figli, più belli ed eleganti che mai, ed anche la piccolina di casa, la bellissima Harper Seven. Vederli in prima fila a fare il tifo per lei sarà stato sicuramente bellissimo per Victoria, anche se si è bravi quando si presenta la propria “creatura” in passerella la paura e l’emozione sono normali, adrenalina pura che terrorizza ma fa sentire vivi!


Victoria Beckham abito bianco


Victoria Beckham abito con pelliccia
Victoria Beckham gonna
Victoria Beckham abito rosso
Victoria Beckham abito glam
Victoria Beckham cappotto tartan
Victoria Beckham cappottino
Victoria Beckham abito bianco
Victoria Beckham abito lungo nero
Victoria Beckham abito corto bianco
Victoria Beckham pantaloni bianchi
Victoria Beckham look white
La sfilata di Victoria Beckham per l'autunno inverno 2014 - 15
Victoria Beckham
David Beckham
Victoria Beckham maglia con tulle
Victoria Beckham top con tulle
Victoria Beckham maglia
Victoria Beckham tubino lungo
Victoria Beckham pantaloni
Victoria Beckham look
Victoria Beckham abito con decori
Victoria Beckham giacca peplum
Victoria Beckham gonna longuette

La nuova collezione di Victoria Beckham è molto affascinante, il suo stile è ormai ben consolidato e lo ritroviamo anche nella prossima stagione, è tutto molto essenziale e chic, ma nonostante questo si creano outfit e look molto glamour. Abbiamo abiti tunica in total white, vestitini corti minimal e con la gonna ampia, vestiti scollati e poi top con il collo alto destrutturato, un dettaglio che conferisce al look un mood davvero originale.

Sfoglia lo speciale dedicato ai colori

Victoria adotta però anche qualche decorazione ad esempio degli inserti di ruches vaporosi in organza, bordini di pelliccia e poi piccole catenelle che vanno ad illuminare i cappotti, stampe stilizzate sui pantaloni e degli inserti colorati tra capi in tinta unita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-02-2014