Amanti, non solo genitori: consigli per la coppia che ha appena avuto un bimbo.

L’arrivo di un bimbo apre un periodo tanto bello quanto delicato per la coppia. E’ fondamentale dosare le energie per dare il giusto grado di attenzione sia al piccolo, che alla qualità della relazione sentimentale.In questo video, la psicologa propone una serie di problemi che si possono verificare in seguito alla nascita, e che vanno

L'arrivo di un bimbo apre un periodo tanto bello quanto delicato per la coppia. E' fondamentale dosare le energie per dare il giusto grado di attenzione sia al piccolo, che alla qualità della relazione sentimentale.

In questo video, la psicologa propone una serie di problemi che si possono verificare in seguito alla nascita, e che vanno affrontati insieme, con consapevolezza, per evitare che creino tensioni che, del resto, nuocerebbero anche a quel bimbo che tanto amate.

Il nocciolo della questione è: non lasciate che il diventare mamma e papà oscuri d'un tratto il vostro essere marito e moglie, compagni, amanti, complici. Solo così sarete una famiglia felice ed equilibrata.