L'acconciatura da sposa con velo lungo con raccolto e semi raccolto

Qual è la miglior acconciatura per la sposa con velo lungo? Ecco alcune interessanti alternative da poter scegliere

Il giorno delle nozze è ormai dietro l’angolo e tutte le spose stanno immaginando il momento in cui diranno “sì” all’uomo che amano, ma sicuramente non possono fare a meno di pensare all’abito che indosseranno e all’acconciatura, soprattutto qualora si decida di indossare il velo. Per questo motivo, abbiamo pensato di suggerirvi tanti diversi tipi di acconciatura da sposa perfette con il velo lungo.

Come nel video postato sopra, vogliamo suggerirvi alcune idee interessanti che vi renderanno meravigliose nel giorno più importante della vostra vita, permettendovi di indossare il tradizionale velo, anche piuttosto lungo. Parliamo di raccolti e semi-raccolti, le acconciature che indicate per questo tipo di accessorio, considerato il fatto che potrà essere puntato anche verso il basso.

L'acconciatura per la sposa con il velo lungo a cui ispirarsi

Prima di pensare a qualsiasi tipo di acconciatura, dobbiamo valutare la tipologia del velo, in base alla lunghezza e al tessuto, in modo da evitare pettinature troppo retrò o eccessivamente moderne. Nel caso in cui il vostro velo sia lungo e tradizionale, optate per un raccolto stretto e liscio, senza troppi fronzoli o ciuffi svolazzanti.

Per quanto riguarda il velo decorato, pensate ad un raccolto morbido e basso, come ad esempio uno chignon; in questo caso saranno consentiti dei piccoli ciuffi lungo il viso. Per il velo in pizzo, optate per uno chignon alto e ben strutturato, dove potrete appuntare il vostro accessorio da spose chic e raffinato. Preferite il velo basso? Via libera al semi-raccolto realizzato tramite una specie di banana molto morbida.

Le acconciature più tradizionali e prive di boccoli, trecce o altri particolari, sono le più indicate qualora si decida di indossare un velo lungo e decorato. Per il velo in tulle, suggeriamo un semi raccolto morbido e laterale, con quale boccolo che ricade sul viso. Via libera anche a chignon ad anelli e raccolti intrecciati, per una sposa originale e all’ultima moda.


L'acconciatura per la sposa con il velo lungo a cui ispirarsi

L'acconciatura per la sposa con il velo lungo a cui ispirarsiL'acconciatura per la sposa con il velo lungo a cui ispirarsi L'acconciatura per la sposa con il velo lungo a cui ispirarsi L'acconciatura per la sposa con il velo lungo a cui ispirarsi L'acconciatura per la sposa con il velo lungo a cui ispirarsi L'acconciatura per la sposa con il velo lungo a cui ispirarsi L'acconciatura per la sposa con il velo lungo a cui ispirarsi L'acconciatura per la sposa con il velo lungo a cui ispirarsi L'acconciatura per la sposa con il velo lungo a cui ispirarsi L'acconciatura per la sposa con il velo lungo a cui ispirarsi L'acconciatura per la sposa con il velo lungo a cui ispirarsi L'acconciatura per la sposa con il velo lungo a cui ispirarsi L'acconciatura per la sposa con il velo lungo a cui ispirarsi L'acconciatura per la sposa con il velo lungo a cui ispirarsi L'acconciatura per la sposa con il velo lungo a cui ispirarsi L'acconciatura per la sposa con il velo lungo a cui ispirarsi L'acconciatura per la sposa con il velo lungo a cui ispirarsi L'acconciatura per la sposa con il velo lungo a cui ispirarsi

Foto | Svetlana Belyaeva su Pinterest, Lenora Hernandez su Pinterest, Katie Goble su Pinterest, CY Tom su Pinterest, Victoria Vincent su Pinterest, Farida Ezzat su Pinterest, Kayley Anne su Pinterest, Sandeep Mace su PinterestShelly ??? su Pinterest, N T su Pinterest, Appease Inc su Pinterest, Dominique Peterson su Pinterest, Hair and Makeup by Steph su Pinterest, Amanda Finck su Pinterest, Brooke White su Pinterest, Joanie Busby su Pinterest, Flynn Rider su Pinterest, Wedding Hair Looks su Pinterest

  • shares
  • Mail