Il lancio del sito Womanity.com: una piattaforma interattiva ideata da Thierry Mugler

A partire da oggi, 8 marzo 2010, Thierry Mugler invita tutte le donne – ma anche gli uomini – a connettersi su womanity.com per vivere un’esperienza unica, sorprendente e divertente sul tema della femminilità. Womanity.com è infatti uno spazio virtuale dove esprimere, raccontare, condividere ciò che significa essere donna oggi. Womanity.com è un sito interattivo

A partire da oggi, 8 marzo 2010, Thierry Mugler invita tutte le donne – ma anche gli uomini – a connettersi su womanity.com per vivere un'esperienza unica, sorprendente e divertente sul tema della femminilità. Womanity.com è infatti uno spazio virtuale dove esprimere, raccontare, condividere ciò che significa essere donna oggi.

40790-hi-mosaic.jpg

Womanity.com è un sito interattivo di nuova generazione – proposto in sei lingue (inglese, francese, spagnolo, tedesco, italiano e portoghese) – fonte di idee, in cui gli utenti possono scambiarsi conoscenze, trasmettere esperienze, manifestare creatività e divertirsi attraverso contenuti di ogni genere (video, foto, articoli e post): evocativi, divertenti, profondi, leggeri ma anche provocatori, a immagine del suo creatore.

Il contenuto del sito, in continua evoluzione – e la cui totalità delle funzioni sarà attiva a giugno – è ricco, costantemente rinnovato sia dai contributi degli utenti che di personalità di spicco in campo artistico, letterario, giornalistico, della moda, del cinema…

I Video di Pinkblog