Bike Furniture Design

Bike Furniture Design è uno studio, più precisamente una sorta di Re Mida del design, che riesce a trasformare resti di vecchie biciclette in splendidi oggetti di arredamento. Combinando l’intelligente arte del riciclo con un approccio al design sperimentale, Bike Furniture Design riesce a restituire l’antico splendore a cerchioni, manubri, camere d’aria ecc…ormai in disuso

di marta20

Bike Furniture Design è uno studio, più precisamente una sorta di Re Mida del design, che riesce a trasformare resti di vecchie biciclette in splendidi oggetti di arredamento.
Combinando l’intelligente arte del riciclo con un approccio al design sperimentale, Bike Furniture Design riesce a restituire l’antico splendore a cerchioni, manubri, camere d’aria ecc…ormai in disuso dando loro nuove e più originali spoglie.
Nascono, così, sedie, poltrone, tavoli e sgabelli dalle forme armoniose e vagamente futuristiche, tutti pezzi veramente apprezzabili e adatti a diversi ambienti.
I prezzi non sono specificati ma se volete osservare tutte le proposte il sito offre un’interessante panoramica dei prodotti in vendita.
(via Productdose)

I Video di Pinkblog

Belen con i suoi inseparabili Carrera seguita dai paparazzi a Milano