Gloomy Bear Figure: un orsetto pulp

Gloomy Bear è un tipino che spopola in Giappone. E’ un orso violento di due metri di altezza, munito di denti e divoratore di esseri umani. Ma come, gli orsi non erano tipi dolci, tanto amati dai bambini? Il disegno è proprio in antitesi con quelli troppo teneri come il Winnie Pooh di Disney o

Gloomy Bear è un tipino che spopola in Giappone. E’ un orso violento di due metri di altezza, munito di denti e divoratore di esseri umani.

Ma come, gli orsi non erano tipi dolci, tanto amati dai bambini?
Il disegno è proprio in antitesi con quelli troppo teneri come il Winnie Pooh di Disney o il classico Teddy Bear. Gli orsi da coccolare. Mori Chack, autore di Gloomy, non la pensa così. E’ convinto che gli esseri umani e gli animali siano incompatibili, e un animale è selvaggio per natura, tanto più un orso.

La figurina rosa in vinile di Gloomy, che si aggira per la terra saziando la sua fame e colpendo tutti i teneri bambini che incontra al suo passaggio, è alta circa 8 cm. Se volete fare un regalino insolito compratelo qui a .95. Ma avvertite che può provocare incubi notturni!

[via Justwhatiwanted.blogspot]