Gli sgabelli di design perfetti per arredare la cucina

Quali sgabelli di design utilizzare per arredare una stanza tanto frequentata quanto la cucina


Gli sgabelli di design arredano con stile gli ambienti della nostra casa dove trascorriamo le nostre giornate e le nostre serate. In particolare uno sgabello alto è molto comodo in cucina, per raggiungere il tavolo della colazione, la penisola, o anche in salotto, se si ha un mobile bar per intrattenere amici e parenti nelle lunghe serate invernali.

Moltissime le proposte di sgabelli di design che possiamo portare a casa. Modelli più classici come lo sgabello di Established & Sons in resina e in legno, o più particolari come quelli di Kartell in policarbonato trasparente e coloratissimo!

Ad ognuno il suo sgabello!

Sgabelli di design alti per la cucina

Sgabelli di design Cappellini
Sgabelli di design Casamia
Sgabelli di design Diesel
Sgabelli di design Establihed&Sons
Sgabelli di design Kartell
Sgabelli di design Magis
Sgabelli di design Morosi

Cappellini ci propone, ad esempio, uno sgabello di design per la cucina che anche i bambini adoreranno: realizzato in metallo, con forma circolare, ricorda le orecchie di Topolino, personaggio molto amato dei fumetti e dei cartoni animati. Non a caso questa linea è realizzata in simbiosi con la Walt Disney Signature. Lo sgabello è proposto nella versione alta e bassa, in diverse tonalità.

Classico da bar e da cucina, invece, quello proposto da Magis, che ci presenta il suo sgabello da cucina in plastica e acciaio, con seduta nera o bianca. Più o meno dello stesso stile, ma con una linea più moderna, il modello in acciaio e poliestere, proposto in nero o bianco con seduta viola, di Morosi.

Stile rock, grazie al colore nero e alle borchiette, per Diesel, con il suo sgabello in acciaio e in legno, dal gusto urbano e informale. Gusto pop e diverse tonalità, invece, per il modello in polipropilene di Casamia, per uno sgabello filosofico che può reggere fino a 200 chili di carico e realizzato con materiali di riciclo.

Gli sgabelli protagonisti della nostra galleria di immagini li possiamo trovare comodamente sul sito di e-commerce Yoox:

I Video di Pinkblog