[blogo-gallery id=”211252″ layout=”photostory”]

Per coloro che amano dilettarsi in cucina, SMEG lancia il nuovo frullatore a immersione HBF02 della linea 50s Style che grazie alla sua versatilità e facilità di utilizzo, consente di realizzare ricette di ogni tipo con quel tocco di creatività e stile che da sempre contraddistinguono i prodotti Smeg.

Progettato per essere resistente, funzionale e perfettamente maneggevole mediante la sua pratica impugnatura ergonomica e antiscivolo, il frullatore a immersione HBF02 diventa un elettrodomestico indispensabile per cucinare in modo rapido e intelligente. La comoda manopola di regolazione della velocità alla sommità dell’impugnatura consente di operare in modo ideale, mentre la funzione Turbo sfrutta al massimo la potenza del motore a 700 W.

Il nuovo arrivato in casa SMEG è in grado di frullare e sminuzzare anche la frutta e la verdura più dure, garantendo sempre il massimo risultato in termini di morbidezza e cremosità. L’asta e le lame in acciaio inox, unite all’esclusivo sistema FLOWBLENDTM, assicurano ottimi risultati di taglio e una preparazione senza difficoltà. I codici estetici si confermano quelli vincenti delle linee arrotondate della Linea Anni ’50 così come i colori: il nero ed il rosso decisi e vitali, ma anche il panna e l’azzurro, rassicuranti come l’atmosfera di casa.

Il nuovo frullatore a immersione HBF02 è arricchito da un set completo di accessori che ne ampliano le possibilità di utilizzo. La caraffa in Tritan graduata da 1,4lt, resistente agli urti e senza BPA, dotato di un comodo coperchio per conservare al meglio i preparati; il tritatutto con lame in acciaio inox sagomate a S a diverse altezze per una migliore azione di sminuzzamento all’interno del contenitore in Tritan con base antiscivolo; lo schiaccia-verdure con riduttore rimovibile e lame in plastica; e infine la frusta in acciaio inox per montare albumi e panna. Tutti accessori di estrema praticità, facili da montare e smontare.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-09-2017