Ruco Line e lostinfashion.it lanciano l’ultima sfida creativa del web: il nuovo styling game “Ruco Line 1800 Reloaded”

Ruco Line sperimenta nuove strade di comunicazione in internet e lancia insieme a lostinfashion.it il nuovo styling game “Ruco Line 1800 Reloaded”. Una sfida coinvolgente rivolta a designer e creativi che potranno firmare la nuova “Ruco Line 1800” per la prossima estate.  Partecipare è  molto semplice. Sul sito lostinfashion.it basta scaricare i prototipi della 1800,

Ruco Line sperimenta nuove strade di comunicazione in internet e lancia insieme a lostinfashion.it il nuovo styling game "Ruco Line 1800 Reloaded". Una sfida coinvolgente rivolta a designer e creativi che potranno firmare la nuova "Ruco Line 1800" per la prossima estate. 

Partecipare è  molto semplice. Sul sito lostinfashion.it basta scaricare i prototipi della 1800, tutta da reinventare disegnando a mano o a computer il proprio progetto. Le proposte vanno inviate a [email protected] entro l'8 maggio 2010

I migliori 10 designer, selezionati da un gruppo di esperti, diventeranno protagonisti di un evento promosso da Ruco Line nel proprio showroom di Milano sempre a maggio 2010. Una giornata nella quale i candidati avranno a loro disposizione il modello 1800 in bianco, da trasformare con colori, decori e accessori forniti dall'azienda. 

Lo stesso team di esperti sceglierà la proposta più originale e d'impatto, che l'azienda metterà in produzione personalizzandola con la firma dell'autore. Dopo avere aperto un suo spazio su FaceBook e e Twitter in procinto di inaugurare un blog, Ruco Line si conferma costantemente alla ricerca di nuove modalità di interazione on line con il proprio pubblico. Con una grande attenzione per le stimolanti potenzialità di un mezzo ultracontemporaneo come il web.