Il catalogo Ikea 2014 propone tantissime soluzioni ideali per la cucina, per poter preparare i pasti e servirli in tavola in tutta comodità, con lo stile colorato e giovane del brand svedese low cost, ma anche con soluzioni che si prestano ad essere mostrate come decorazioni e non nascoste negli armadi. Il catalogo Ikea 2014 è ricco di soluzioni per ogni tasca e ogni gusto.

Il catalogo Ikea 2014 dedicato alle cucine non propone solamente soluzioni per arredare la stanza più importante della casa, con tutti gli elettrodomestici indispensabili, ma prevede anche tutta una serie di utili accessori.

Sul catalogo Ikea 2014, ad esempio, possiamo trovare tutto il necessario per la preparazione dei pasti, con tutta una serie di pentole e padelle resistenti, di diverse misure, ideali per ogni tipo di cottura e anche per i piani a induzione. Ovviamente tutte con il rispettivo coperchio: le pentole sono di buona qualità, con interno in Teflon, facili da usare e da pulire. Ma il catalogo prevede anche cestelli per la cottura al vapore, sottopentola, paraschizzi, oltre agli indispensabili contenitori per gli alimenti.

La gamma si arricchisce poi di tutti gli strumenti necessari per poter preparare dolci in casa, che siano buoni e belli da vedere: stampi da forno in silicone e non, strumenti utili per misurare e mescolare gli ingredienti, ma anche strumenti indispensabili per la decorazione. Il tutto lavabile in lavastoviglie. Per la preparazione dei pasti, poi, abbiamo tutta una serie di strumenti colorati indispensabili, dai mestoli alle spatole, dagli imbuti a set per servire in tavola e molto altro ancora.

Catalogo Ikea 2014, accessori da cucina


Catalogo Ikea 2014 accessori
Catalogo Ikea 2014 biancheria
Catalogo Ikea 2014 colorato
Catalogo Ikea 2014 contenitori
Catalogo Ikea 2014 forno
Catalogo Ikea 2014 mestoli
Catalogo Ikea 2014 padelle
Catalogo Ikea 2014 pentole
Catalogo Ikea 2014 tagliere
Catalogo Ikea 2014 servizio

Foto | Ikea

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-02-2014