Miss Sixty presenta l’orologio Holiday: taglia oversize, colore e vivacità

Presentato in occasione dell’edizione 2010 di Baselworld, l’orologio Holiday firmato Miss Sixty prodotto, come tutta la linea Time e Jewels, in licenza da Morellato è l’accessorio che più cattura l’attenzione per la prossima stagione.  Holiday si distingue per la sua forma maxi che ricorda quella di un bracciale: coloratissimo dall’aspetto vivace e divertente evidenzia un’ispirazione

Presentato in occasione dell'edizione 2010 di Baselworld, l'orologio Holiday firmato Miss Sixty prodotto, come tutta la linea Time e Jewels, in licenza da Morellato è l'accessorio che più cattura l'attenzione per la prossima stagione. 

Holiday si distingue per la sua forma maxi che ricorda quella di un bracciale: coloratissimo dall'aspetto vivace e divertente evidenzia un'ispirazione Neo Pop in cui la vivacità artistica degli anni 50-60 si mescola alla contemporaneità dei materiali come il silicone e alle forme geometriche d'avanguardia.

Questo solotempo è pensato per arricchire il proprio look con dettagli glamour e diventare così un must have della prossima stagione. Un accessorio imperdibile durante una vacanza o il tempo libero. La cassa è micro, misura meno di 3 cm e crea un effetto tutt'uno con il bracciale.

Il meccanismo del funzionamento è digitale. Questo modello è disponibile in 6 nuance fluo come il fucsia, il giallo, il verde oltre che nel rosso, bianco e blu. Particolarità e originalità non possono mancare e così Holiday viene presentato con un packaging giovane e versatile: un astuccio di plastica dalla forma tonda molto pratico al mare data la sua impermeabilità e perfetto anche come porta monete o porta trucchi da tenere in borsa.