Per festeggiare l’uscita della speciale edizione in dvd e Blu-Ray di Cenerentola, il grande classico Walt Disney del 1950 riproposto in alta definizione con un grafica restaurata e un alto livello di qualità audio, l’amata protagonista indossa ancora una volta la scarpetta e si prepara per un memorabile e grande ballo con una romantica e deliziosa collezione di bambole Disney per riaccendere i sogni delle bambine.

La prima doll è “Cinderella in limit edition” (£60.00), un bellissimo lavoro con certificato di autenticità proposto in edizione limitata (5000 pezzi) e realizzato da un Disney character artist che ha dimostrato molta cura nei dettagli. Occorre un semplice “Bibbidi-Bobbidi-Boo!” per dar vita all’incantesimo! La Fata Smemorina con la sua bacchetta magica è riuscita a trasformare il look di Cenerentola. Strati di tulle e organza decorano il meraviglioso abito, impreziosito con strass e completato con candidi guanti, mentre l’elegante acconciatura e i preziosi gioielli rifiniscono il modello da collezione.

Una bambola così bella non poteva che essere affiancata da una doll altrettanto speciale come “Cinderella Glitter”, decisamente più economica (£12.50). I glitter conquistano la scena e rendono il suo vestito ideale per la grande sera danzante.

Cenerentola, oltre ad essere una romantica sognatrice dal grande cuore, ha anche una speciale dote, il canto, che, oltre a catturare il cuore dei suoi amici topolini e dei piccoli uccellini, affascina tutti con “Cinderella Singing Doll”.

Cosa avviene quando si stringe la mano di Cenerentola? La magia ricomincia e “A Dream Is A Wish Your Heart Makes” continua a farci sognare. Le doll sono state avvistate sul sito ufficiale del Regno Unito. Le novità continuano… stay tuned!


[Video YouTube]
[Foto Disney]

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Bambole e pupazzi Leggi tutto