Curare il proprio corpo è parte essenziale della vita di ogni donna, o almeno per le maggior parte, ma ricordiamo che anche le unghie meritano la giusta attenzione, cercando di renderle particolari e originali. Ho deciso di suggerirvi alcune proposte interessanti per realizzare delle decorazioni per unghie semplici e veloci, in modo che possiate ricopiare stili reperibili tramite internet comodamente a casa vostra.

Nel video inserito sopra, potrete scorgere alcune idee di altre appassionate di nail art, ma per darvi ulteriori spunti preferisco parlare di ciò che più mi piace, considerato il fatto che sono un’amante delle decorazioni per unghie, partendo ovviamente da basi facili e adatte a tutte.

Iniziamo partendo dalla base, ovvero lo smalto: potrete decidere se applicarlo neutro oppure utilizzando colori accesi e intensi, non ci sono regole in materia. Solitamente, per la french manicure, si preferisce un top coat trasparente, utilizzando dello smalto bianco per la lunetta. Per rendere la vostra manicure più originale, perché non provare lo smalto argento, oro, rosso oppure blu?

Personalmente, non amo le unghie zebrate o leopardate, ma per tutte le amanti del genere animal sono assolutamente azzeccate, osando con i colori del nero, del marrone, dell’oro e talvolta del rosa. Se dovessi scegliere la decorazione più indicata al mio stile, punterei sulle righe trasversali o sui pois, utilizzando una base più scura o più chiara a seconda del colore che deciderò di utilizzare.

Anche i fiori vanno molto di moda e sono facili da realizzare, sia di piccole che di grandi dimensioni. Anche qui, potrete giocare sui colori: bianco e smalto nude per unghie chic ed eleganti oppure fucsia, rosso, blu, verde e quant’altro su base colorata per chi desidera osare ed essere grintosa.

Di seguito, potrete consultare una gallery apposita con tante decorazioni per unghie che potrete realizzare senza troppa fatica, armandovi di pazienza. E se fossero le unghie a rispecchiarci veramente invece degli occhi?

Le foto delle decorazioni per unghie semplici da realizzare in pochi minuti

Le foto delle decorazioni per unghie semplici da realizzare in pochi minuti

Le foto delle decorazioni per unghie semplici da realizzare in pochi minuti Le foto delle decorazioni per unghie semplici da realizzare in pochi minuti Le foto delle decorazioni per unghie semplici da realizzare in pochi minuti Le foto delle decorazioni per unghie semplici da realizzare in pochi minuti Le foto delle decorazioni per unghie semplici da realizzare in pochi minuti Le foto delle decorazioni per unghie semplici da realizzare in pochi minuti Le foto delle decorazioni per unghie semplici da realizzare in pochi minuti Le foto delle decorazioni per unghie semplici da realizzare in pochi minuti Le foto delle decorazioni per unghie semplici da realizzare in pochi minuti Le foto delle decorazioni per unghie semplici da realizzare in pochi minuti Le foto delle decorazioni per unghie semplici da realizzare in pochi minuti Le foto delle decorazioni per unghie semplici da realizzare in pochi minuti Le foto delle decorazioni per unghie semplici da realizzare in pochi minuti Le foto delle decorazioni per unghie semplici da realizzare in pochi minuti Le foto delle decorazioni per unghie semplici da realizzare in pochi minuti Le foto delle decorazioni per unghie semplici da realizzare in pochi minuti Le foto delle decorazioni per unghie semplici da realizzare in pochi minuti Le foto delle decorazioni per unghie semplici da realizzare in pochi minuti Le foto delle decorazioni per unghie semplici da realizzare in pochi minuti Le foto delle decorazioni per unghie semplici da realizzare in pochi minuti Le foto delle decorazioni per unghie semplici da realizzare in pochi minuti

 

Foto | Shane Bowman Meli Spahic su Pinterest, Cuttin Up Studio su Pinterest, Emerald Palacios su Pinterest, Addy Hines-Tansacha su Pinterest, Aurora Martinez su Pinterest, amanda moor su Pinterest, rocha1928 su Pinterest, Irma Flores su Pinterest, Stephanie Fleming su Pinterest, Daniela Beatrice su Pinterest, Gina Whitman su Pinterest, Luz Angélica Hernandéz su Pinterest, qp su Pinterest, Maribel Mendez Salas su Pinterest, Girls Nail Art su Pinterest, Nail Art Gallery su Pinterest, Joelene Schmidt su Pinterest, Mary Thailand su Pinterest, Elo Kitthy-Saga su Pinterest, Amanda Alpert-Bell su Pinterest, Marie Sixel su Pinterest, Leslie Harter su Pinterest, Lucille Fossier su Pinterest, Danielle Miller su Pinterest, Michelle Lutton su Pinterest, the cult of style su Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-02-2014