Odd Molly inaugura il nuovo store di Los Angeles con un esclusivo party, presenti: Helena Christensen, Heidi Klum e Malin Akerman!

Ha inaugurato con un esclusivo party il primo concept store americano di Odd Molly a Los Angeles. Tra le ospiti illustri, le top model Helena Christensen, donna icona e testimonial del brand da diverse stagione, e Heidi Klum insieme alla cantante Kelly Osbourne e alle attrici Lake Bell e Malin Akerman.Situato in Robertson Boulevard, nella

JimfeltGhatan%2BPer%20Holknekt%2BHelena.jpg

Ha inaugurato con un esclusivo party il primo concept store americano di Odd Molly a Los Angeles. Tra le ospiti illustri, le top model Helena Christensen, donna icona e testimonial del brand da diverse stagione, e Heidi Klum insieme alla cantante Kelly Osbourne e alle attrici Lake Bell e Malin Akerman.

Situato in Robertson Boulevard, nella zona di West Hollywood, il quartiere più trendy e fashion di LA, il nuovo negozio Odd Molly rappresenta un ulteriore passo avanti nella strategia del brand di rafforzare la proprio presenza negli Stati Uniti.

Ad un anno dalla fortunata apertura del primo monomarca a Stoccolma, il marchio svedese sceglie di aprire il secondo negozio di proprietà a Los Angeles, dove nel 2008 ha creato una sede estera per supportare la distribuzione sul mercato americano. 

ODDMOLLY_store1jpg%282%29.jpg ODDMOLLY_store2%20%28Large%29.jpg

Oltre 250 metri quadri di spazio espositivo per permettere ai visitatori di immergersi totalmente nel mondo di Odd Molly e vivere una shopping experience indimenticabile attraverso design, colori, luci, profumi ed un servizio ineccepibile e sorridente.

ODDMOLLY_store3%20%28Large%29.jpg

Il design del nuovo concept store vede coesistere impulso neo-romantico, modernità cosmopolita e spirito bohemien in perfetta armonia, dando luogo ad uno stile esclusivo ed originale, un po' shabby chic, un po' hippie de luxe. Elementi dal carattere delicato e femminile si mescolano a quelli di sapore più crudo ed urbano, coerentemente alla filosofia che ha reso celebre il brand.

Il negozio di Los Angeles avrà anche il ruolo di supportare il lancio della prima collezione da uomo dell'azienda, programmata per l'autunno 2010.

HelenaChristensen%20%28Large%29.jpg HelenaChristensen%2BKellyOsbourne%20%28Large%29.jpg KellyOsbourne%20%28Large%29.jpg Malin%20A%C2%A6%C3%A8kerman%20%28Large%29.jpg

"Abbiamo trovato una location perfetta per l'apertura del primo store ODD MOLLY a Los Angeles, con l'obiettivo di rafforzare la penetrazione del brand sul mercato americano. Siamo convinti che un negozio di proprietà combinato ad una valida rete di punti vendita sia il miglior modo di migliorare la nostra posizione negli Stati Uniti", ha dichiarato Christina Tillman, Presidente di Odd Molly.