Questo sabato mattina è iniziato nel migliori dei modi in compagnia di Bottega Veneta che ha presentato la nuova collezione autunno inverno 2014 2015 sulle passerelle del Milano Moda Donna, la griffe mantiene il suo stile contemporaneo ed elegante ma tenta anche di reinventarsi e lo fa con molto successo. Bottega Veneta ci presenta una collezione impegnativa, molto legata all’arte contemporanea e ad un linguaggio che preciso che dobbiamo imparare a conoscere.

Tomas Maier è un grande estimatore dell’arte, sia quella classica che quella moderna e contemporanea, le campagne pubblicitarie infatti, sono sempre frutto di collaborazioni con grandi artisti e mai foto fine a se stesse per pubblicizzare dei prodotti, c’è sempre quel passo in più che rende la griffe unica.


Bottega Veneta look


Bottega Veneta abito
Bottega Veneta gonna
Bottega Veneta abito black&white
Bottega Veneta vestito
Bottega Veneta abito chiv

Anche per l’autunno inverno 2014 2015 Tomas Maier porta Bottega Veneta un gradino più in alto e ci presenta una sfilata molto interessante, troviamo grafismi molto interessanti giocati sia sul colore che con il bianconero. La collezione fa perno essenzialmente su due capi, la gonna e lo shift dress che sarebbe un abito smanicato con la gonna, la collezione è una continua interpretazione dell’eleganza di ieri ma resa attuale e contemporanea, un mix di capi casual ed eleganti, indossati con molta disinvoltura in perfetto american style. Più convincenti i capi con grafica black&white con disegni piccoli che quelli in due e tre colori e molto interessanti gli abiti in organza, delicati e bon ton.

Nel video (per adesso) trovate la sfilata primavera estate 2014, ma a breve arriverà quella di stamattina. Sfogliate la fotogallery e tuffatevi nel meraviglioso mondo firmato Bottega Veneta.

Bottega Veneta look 2014
Bottega Veneta dettagli
Bottega Veneta Abito elegante
Bottega Veneta colorblock
Bottega Veneta abito glam
Bottega Veneta vestito crema e mattone
Bottega Veneta arte
Bottega Veneta tubino
Bottega Veneta abito organza
Bottega Veneta abito damascato
Bottega Veneta abito 2016
Bottega Veneta Milano
Bottega Veneta sfilata
Bottega Veneta sfilata milao
Bottega Veneta milano moda donna
Bottega Veneta abit ampio
Bottega Veneta  look glam
Bottega Veneta abito onde
Bottega Veneta abito
Bottega Veneta gonna
La sfilata Bottega Veneta per l’autunno inverno 2014-2015

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-02-2014