Per una nuova festa di Halloween non può mancare la nuovissima Barbie Halloween 2012, la madrina della notte più misteriosa dell’anno. La speciale linea, lanciata dalla Mattel nel 1997, ha fin da subito conquistato il consenso dei collezionisti che da tempo apprezzano l’idea di aggiungere alla lista una new entry in edizione limitata.

Ricorrenza dopo ricorrenza, Barbie Halloween è entrata nelle nostre case con un look sempre differente. Ma dopo il delizioso abito arancione di Barbie Halloween Haunt Doll, la strega glam del 2011, cosa bolle in pentola? La bella streghetta ritorna con uno stile frizzante e peperino, con un vestitino pink interamente decorato con un pattern di ragnatele e stelline, simili ad eleganti punti luce.

Barbie Halloween 2012
Barbie Halloween 2012
Barbie Halloween 2012

Alti stivali neri e l’immancabile cappello a punta aggiungono al modello il giusto tocco fashion, accentuato anche dai giochi di trasparenze e dalla cintura con fiocco, che esalta la vita da modella! Il make-up da party notturno e i suoi lunghi capelli biondi con ciocche rosa rendono Barbie perfetta per il grande evento.

Prima di partire alla ricerca della nuova doll, avvistata sul sito Amazon al costo attuale di 32,72 euro, vi segnaliamo che anche il famoso Barbie Magazine ha pensato di regalare alle giovani fan una Barbie Halloween da collezione dal look felino, disponibile solo per il mese di Ottobre. La protagonista più famosa del mondo indossa un mini dress spiritoso, un collo di pelliccia, le orecchie da gattina, che spuntano dalla fluente chioma bionda esaltata da ciocche black e con un paio di baffi e il nasino nero impugna la sua speciale bag e si prepara per una caccia a base di “Trick or Treat”.

Barbie Halloween 2012
Barbie Halloween 2012
Barbie Halloween 2012
Barbie Halloween 2012
Barbie Halloween 2012

[Foto AmazonBarbie]

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Uncategorized Leggi tutto