Ieri sera a tarda notte si è concluso il Festival di Sanremo 2014 con la vittoria di Arisa con “Controvento”, i tre finalisti erano Renzo Rubino, Raphael Gualazzi & the Bloody Beetroots e Arisa e alla fine a spuntarla è stata proprio quest’ultima. Non sarebbe Sanremo senza tutte le polemiche di rito, la Arisa fenomenale della prima sera, cinque giorni dopo non andava più bene… Altre cose importanti da menzionare il premio Bardotti per il miglior testo e il premio della critica «Mia Martini» vanno entrambi a Cristiano de André per il brano “Invisibili”. Ai Perturbazione, infine, il premio della stampa «Lucio Dalla». Adesso passiamo ai look dell’ultima serata di Sanremo 2014.

Arisa


Ieri sera Arisa ha trionfato e per il gran finale ha sfoggiato un look in linea con quelli delle serate precedenti, ma un po’ più elegante. Arisa si è presentata sul palco dell’Ariston con un tubino nero di Jil Sander minimal chic con le maniche a tre quarti e la gonna sotto il ginocchio, una mise castigata completata da un paio di decolletes nere. Capelli e make up come i giorni precedenti. Un look carino ma poteva osare qual cosina in più.

Noemi

Noemi


I disastri di Noemi non si contano più e in questa edizione di Sanremo ha davvero toccato il fondo… non si sa più qual è il look peggiore! Ieri sera la cantante romana ha sfoggiato quello che sembra essere l’outfit migliore delle cinque giornate, un abito lungo con corpetto bustier in tessuto damascato verde opaco e una gonna che si apre a sirena con inserti in chiffon neri. Un abito carino, ma un po’ troppo spento per una ragazza come lei con quella bella chioma rossa, in ogni caso il migliore del Festival. Trucco e parrucco mimimal e giusti per lei, anche se sotto quei bei capelli lisci, lo sappiamo che ci sono delle strisce rasate…

Giusy Ferreri

Ferreri
Il look Just Cavalli di ieri sera era meno rock e più elegante, diciamo più simile a quello della prima sera, un abito lungo nero con le spalle e le maniche ricoperte da micro borchiette dorate. Nel complesso un look davvero carino e per fortuna le zeppe almeno stavolta erano nascoste! Make up intenso e ben curato e acconciatura con capelli da un lato che sul suo viso sta molto bene.

Antonella Ruggiero

Ruggiero
Solito look minimal da signora di una certa età che, tutto sommato, ci può stare. Una mise in total black con pantaloni ampi e maglia t-shirt. L’acconciatura è quella di sempre e anche il trucco, ma sta comunque molto bene.

Claudia Cardinale

Cardinale
Total black anche per Claudia Cardinale che indossa una tunica elegante con inserti in tulle nero e bordini con decorazioni dorate, un abito semplice, adatto alla sua età che le stava bene, senza strafare ma senza essere troppo vecchio stile. La classe non è acqua.

Noemi
Ferreri
Ferreri make up
Ruggiero
Antonella Ruggiero
Arisa look
noemi sorriso
Noemi look
Noemi
Arisa make up
Ferreri look
Cardinale
Arisa vittoria
Arisa
Cardinale
Fazio-Cardinale
Arisa vittoria

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-02-2014