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Il primo flagship store di D.A.T.E., nel cuore del quartiere Brera, dove design ed eleganza sono protagonisti indiscussi, non è solo l’headquarter milanese del brand di sneaker, ma vuole anche essere uno spazio concettuale che racconta il suo mondo di appartenenza e il design è da sempre un elemento di ispirazione primario per l’ufficio stile del brand fiorentino. Nasce così la collaborazione con MODOLUCE, azienda di illuminazione di Treviso che ha nel design il suo DNA. Elementi luminosi, che non passano inosservati grazie alla forte connotazione decorativa.
Le sue collezioni riflettono la personalità dell’azienda: uno spirito anticonformista, un approccio alla luce caratterizzato dalla passione di scoprire nuovi materiali e utillizzarli su nuove forme con libertà creativa e rigore metodologico, l’attenzione estrema al dettaglio e, non ultimo, lo studio accurato della palette colori. Valori e percorsi creativi propri anche della peculiarità stilistica di D.A.T.E. Il negozio, in via Ponte Vetero 11, sarà personalizzato per i prossimi 5 mesi ed illuminato di nuova luce le sue collezioni di sneaker uomo donna e bambino grazie al progetto di light design di MODOLUCE.
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