Marco Girolami scatta Mercedes Benz

Per il secondo anno consecutivo, il fotografo Marco Girolami è stato scelto dall’agenzia Gentil di Roma, per scattare i nuovi cataloghi moda della collezione Mercedes Benz. La collaborazione creativa tra la Gentil e Marco Girolami è consolidata nuovamente per entrambe le collezioni 2010/2011. I nuovi cataloghi saranno distribuiti a partire da Marzo nelle Boutique e negli

Per il secondo anno consecutivo, il fotografo Marco Girolami è stato scelto dall'agenzia Gentil di Roma, per scattare i nuovi cataloghi moda della collezione Mercedes Benz.

La collaborazione creativa tra la Gentil e Marco Girolami è consolidata nuovamente per entrambe le collezioni 2010/2011. I nuovi cataloghi saranno distribuiti a partire da Marzo nelle Boutique e negli show-room targati Mercedes Benz.

A.jpg B_00100.jpg C.jpg D2.jpg F.jpg

"Le location scelte" commenta Marco Girolami "sono in linea con il mood e lo stile della Casa Automobilistica, luoghi ricchi di colori, animati da tonalità forti e calde come la nuova collezione".

Un lavoro che ha impegnato il fotografo per oltre due mesi, nella scelta del casting, delle location, sempre curati nei minimi particolari. 

credit [email protected]marcogirolami.com