Al via la nuova campagna online “Make it possible” di Lozza

Parte la nuova campagna di comunicazione sul Web “Make it possible” targata Lozza. L’operazione è firmata dall’agenzia Hibo, digital company con sede a Bologna. Seguendo il trend evolutivo dei mezzi di comunicazione di massa, la nuova campagna mira a coinvolgere una fascia di pubblico giovane, amante di uno stile vintage ma riproposto in chiave 2.0.

Parte la nuova campagna di comunicazione sul Web "Make it possible" targata Lozza. L'operazione è firmata dall'agenzia Hibo, digital company con sede a Bologna. Seguendo il trend evolutivo dei mezzi di comunicazione di massa, la nuova campagna mira a coinvolgere una fascia di pubblico giovane, amante di uno stile vintage ma riproposto in chiave 2.0.

Gli utenti potranno, infatti, interagire attraverso il blog di "Make it possible" dove non mancheranno consigli, spunti, suggerimenti per rendere unico il proprio stile e sviluppare il talento.

A fiancheggiare l'operazione il testimonial di Lozza Marco Mengoni, vincitore della terza edizione di X-Factor, emblema di come impegno, talento e determinazione costituiscano la giusta formula per il successo.

Partecipando attivamente al blog, che ogni settimana sarà ricco di sorprese e novità, tutti avranno la possibilità di aggiudicarsi premi esclusivi. In palio i nuovi occhiali da sole della collezione Lozza 2010 e molti biglietti per assistere all'X Factor tour.