Nasce “Give & Take”: il più esclusivo secondhand dove lasciare e scovare piccoli tesori nella zona più elegante di Milano

Milano è universalmente considerata la capitale internazionale della moda e dello stile. In questa vibrante città sempre al passo coi tempi, la moda si avverte nel quotidiano, si respirano e si notano tutte le sue veloci trasformazioni, non solo nelle tendenze ma anche nei modi di concepirla. In uno dei suoi quartieri più eleganti, Pagano,

give%20%26%20take_001.jpg

Milano è universalmente considerata la capitale internazionale della moda e dello stile. In questa vibrante città sempre al passo coi tempi, la moda si avverte nel quotidiano, si respirano e si notano tutte le sue veloci trasformazioni, non solo nelle tendenze ma anche nei modi di concepirla.

In uno dei suoi quartieri più eleganti, Pagano, assecondando le nuove esigenze delle fashion victims nasce "Give & Take": un accogliente e raffinato caveau di tesori, in via Alberto da Giussano 20, le cui chiavi sono in mano a tutte le più eleganti donne della città.

10836_375066520205_897745205_10186538_3922815_n.jpg

Regali non graditi, acquisti sbagliati e tutto ciò che è diventato superfluo per una donna può diventare il tesoro di un'altra. Un'idea elegante e divertente, nata dall'esperienza nel settore delle sue creatrici: Laura e Poppi. "

"Give & Take" non si propone come un mercatino o un classico negozio dell'usato, ma è una vera e propria boutique dove si vendono e acquistano abiti, scarpe ed accessori in ottimo stato, risparmiando fino al 70%.

Un secondhand innovativo dove si può trovare una selezione ricercata di capi ed accessori da donna e bambino in perfette condizioni. Un secondhand griffato dove la ricercatezza di Prada o Yves Saint Laurent convive con pezzi unici e divertenti di Topshop.
 
Sebbene sia aperto da pochissimo, "Give & Take" fa vivere alle fedeli clienti un'esperienza per non appiattirsi sul comune vestire quotidiano. Consigliate dall'esperienza e dalla creatività delle titolari, fashion-victims e signore dal buon gusto potranno curiosare tra le luminose stanze della boutique e innamorarsi degli outfit ricercati ma anche economici e in continuo riassortimento, per trascorrere dei momenti piacevoli e rinnovare il proprio look.