“La breve seconda vita di Bree Tanner”: vampiri, amore e azione, esce il nuovo libro di Stephenie Meyer (gratis online per tutti i fans di Twilight)

Fans della saga di Twilight oggi vi segnaliamo una splendida notizia! Stephenie Meyer ha un nuovo libro in uscita e si chiama “La breve seconda vita di Bree Tanner” (titolo originale “The Short Second Life of Bree Tanner: An Eclipse Novella”). Il libro, nasce un po’ a sorpresa, come dichiara la stessa Stephenie Meyer, nel

Fans della saga di Twilight oggi vi segnaliamo una splendida notizia! Stephenie Meyer ha un nuovo libro in uscita e si chiama "La breve seconda vita di Bree Tanner" (titolo originale "The Short Second Life of Bree Tanner: An Eclipse Novella"). Il libro, nasce un po' a sorpresa, come dichiara la stessa Stephenie Meyer, nel messaggio che scrive ai suoi fans sul suo sito internet (qui il link per leggere il messaggio in originale ) "non ho mai avuto intenzione di pubblicare questa storia come un libro a sé stante. Ho iniziato questa storia molto tempo fa, allora era la semplice modifica di Eclipse. Stavo pensando molto ai neonati, immaginando la loro versione della storia, e una cosa ha tirato l'altra. Ho iniziato a scrivere dal punto di vista Bree e su che cosa volesse dire essere un neonato."

Poi continua la Meyer: "Stavo lavorando ad un racconto breve per The Twilight Saga: The Official Guide, ma alla fine il racconto e la storia continuavano ad allungarsi a dismisura, tanto che ho deciso di farlo diventare un libro, ho pensato che poteva essere interessante leggere il punto di vista di Bree. La sua storia è un buon complemento per Eclipse, perchè spiega un sacco di cose che Bella non poteva sapere".

In questo nuovo capitolo, composto da ben 190 pagine, seguiremo l'evolversi della piccola Bree, la bambina apparsa in Eclipse, e il suo ingresso nel mondo delle tenebre. E come sempre non mancherà un mix d'amore, paura e azione! Dal 7 giugno al 15 luglio 2010 il libro sarà disponibile sul sito www.breetanner.com, si potrà scaricare del tutto gratuitamente e in seguito diventerà anche un libro con copertina cartacea. Sarà anche possibile fare una donazione alla Croce Rossa, quindi il download avrà anche uno scopo benefico. Secondo la Meyer, il libro presto diventerà anche un film.

A quasi due anni da Breaking Dawn, torna con quello che già si suppone sarà un altro grande successo, Stephenie Meyer, con un libro che ha per voce narrante la vampira neonata Bree che i fan della saga hanno conosciuto in Eclipse, sarà nelle librerie italiane l'11 giugno (con Fazi Editore) con una tiratura di 300.000 copie. Il 30 giugno arriva poi il film tratto da Eclipse