Natale 2012: Hot Wheels Ballistiks, le palline che si trasformano in macchinine

Hot Wheels lancia nuovi veicoli transformers, che da palline si trasformano in macchinine.

E’ da qualche giorno che circola lo spot dei nuovi veicoli Ballistiks targati Hot Wheels che da palline si trasformano in macchinine, al momento dell’impatto. I nuovi giocattoli arriveranno giusti-giusti per Natale. A quel punto basta richiuderli e formare nuovamente la pallina per riprendere il gioco. I veicoli sono divertenti e facilmente trasportabili con sè, in tasca o nello zaino della scuola per trastullarsi nei momenti di ricreazione o da scambiare con i compagni per poterli colelzionare tutti. La serie è composta da 24 vetture diverse: c’è l’imbarazzo della scelta.

Con Hot Wheels Ballistiks, i bambini possono sfidarsi, trasformare i veicoli e vincere. Con la serie è in vendita anche il Super 6-Shooter, con cui i bambini possono caricare e lanciare fino a sei veicoli. Basta mettere le vetture in forma di pallina e caricarli nel tiratore. Basta tirare il meccanismo di rilascio, e lanciare i veicoli. Poi c’è anche il Combat Cannon per inserire e lanciare un solo veicolo.

I due lanciatori aggiungeranno un po’ di azione e divertimento al gioco. I bambini potranno sfidarsi in una battaglia all’ulimo lancio e vedere fino a che punto le auto possono arrivare. I lanciatori sono in vendita assieme ad un veicolo con cui i piccoli dai 5 anni in su potranno subito mettersi alla prova. Grazie a Timetoplaymag potete scoprire anche la catapulta che è uno spasso!

In attesa che arrivino nei negozi italiani sono disponibili anche su amazon -ogni auto costa dai 10 ai 15. Ci sono le macchinine anche a tema supereroi.

I Video di Pinkblog

Ultime notizie su Natale

Tutto su Natale →