Le borse Celine per la primavera estate 2014 sono un tripudio di colori e futurismo,la griffe francese ci propone accessori di carattere che mirano a risolvere ogni look, sono sfrontati e impegnativi, si fanno guardare e si rivolgono a delle donne che non hanno paura di attirare l’attenzione. Il marchio Celine è uno dei più interessanti del panorama della moda internazionale, da quando nel 2008 è arrivata alla guida creativa della Maison Phoebe Philo c’è una nuova linfa, un modo di guardare tutto al femminile che funziona e riesce ad essere,allo stesso tempo, minimalista e di tendenza in un modo unico che ormai è quasi una firma.

Phoebe Philo ci propone una collezione Celine primavera estate 2014 molto interessante in cui i colori hanno un ruolo fondamentale, gli accessori riprendono perfettamente l’allestimento della location in cui è andato in scena il fashion show che potete rivedere nel video. Una collezione schematica e rigorosa dove trovano spazio i guizzi creativi di questa talentuosa designer, mi piace moltissimo come la griffe sia riuscita a coniugare forme essenziali, minimaliste a quasi asettiche e colori primari, riuscendo a tirare fuori una linea di accessori di carattere e glamour, adatta a far brillare ogni outfit.


Celine clutch oversize


Celine handbag colorata
Celine bag beige
Celine bag
Celine pochette frange
Celine hobo

Nella fotogallery potete trovare le borse più belle che ho selezionato dalla collezione completa che potete ammirare per intero sul sito Celine, ogni modello è disponibile in più colori e soluzioni stilistiche in modo che ogni donna possa scegliere il più adatto al proprio stile.

Tra le borse più belle ci sono le shopper a forma di trapezio disponibili sia in pelle che in rafia, le pochette retate con delle lunghissime frange e le pochette piatte ed eleganti disponibili in pelle o suedè sia in tinta unita che in color block.

Celine tote
Celine handbag
Celine hobo colorblock
Celine bag colorblock
Celine pochette colorate
Celine handbag
Celine bag azzurra
Celine clutch
Celine lagguage
Celine pochette bianca e rossa
Celine pochette colorblock
Celine clutch pitone

Foto | celine

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-02-2014