Le ballerine ripiegabili sono le nostre migliori amiche, sono comode e ci salvano la vita tutte le volte che usciamo con i tacchi altissimi e i piedi iniziano a farci male. Le prime ballerine di questo tipo risalgono a qualche anno fa e sono state accolte con tanto entusiasmo, adesso moltissime griffe di moda le hanno inserite nelle loro collezioni e si trovano abbastanza facilmente, sia negli store che negli shop online.

Le ballerine ripiegabili sono comode da tenere in borsa, quando si esce di casa con i tacchi alti o con delle scarpe nuove è sempre consigliabile portare con noi in borsa delle scarpe basse, ad esempio delle ballerine che non sono molto voluminose anche se comunque richiedono un po’ di spazio. Le ballerine normali si possono mettere dentro delle borse spaziose ma è impensabile portarle dentro una borsetta da sera, in questo caso vengono in nostro aiuto le ballerine ripiegabili, occupano pochissimo spazio e presentano una custodia apposita, quindi non sporcano niente e non rischiano di sporcarsi.


cocorose


yamamay
ballerine ripiegabili
ballerine ripiegabili yamamay
Tutto sulle ballerine ripiegabili

Tra i modelli più famosi di ballerine ripiegabili ci sono quelle Cocorose London, quelle Yamamay disponibili in moltissimi colori e fantasie diverse che costano solo 19,90 euro. Anche Dr. Scholl ha ceduto al fascino di queste scarpette amiche delle donne e le ha proposte in vernice nera al prezzo di 13,00 euro, le potete trovare anche in farmacia.

Tra le ballerine ripiegabili più carine ci sono anche quelle FootsyRolls, amatissime anche dalle star americane, le potete trovare ala Coin o sul sito ufficiale e sono disponibili in tantissimi stili e colori diversi. Su Asos ci sono quelle Dune – Macie con paillettes e brillantini in saldo al prezzo di 9,00 euro.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-02-2014