Un originale “Carwash” per il nuovo spot di Lancia Ypsilon Elle

A partire dall’11 aprile sarà on air la seconda puntata della nuova campagna pubblicitaria dedicata al modello Ypsilon, la regina delle “fashion city-car” ed icona del made in Italy, sempre al centro di storie “irriverenti” che ribaltano con ironia i luoghi comuni sulle dinamiche tra uomo e donna. Dopo il primo filmato con soggetto “Bowling”

A partire dall'11 aprile sarà on air la seconda puntata della nuova campagna pubblicitaria dedicata al modello Ypsilon, la regina delle "fashion city-car" ed icona del made in Italy, sempre al centro di storie "irriverenti" che ribaltano con ironia i luoghi comuni sulle dinamiche tra uomo e donna.

Dopo il primo filmato con soggetto "Bowling" ambientato nel suggestivo scenario del deserto californiano del Mojave, oggi è la volta dello spot "Carwash" che vede protagonista la nuova Ypsilon ELLE, la serie speciale nata dalle affinità fra Lancia e il marchio ELLE, un emblema di femminilità e modernità che crea e impone per ogni stagione un vasto assortimento di capi di abbigliamento e accessori per le donne.

100409_L_SpotCarwash_01.jpg 100409_L_SpotCarwash_02.jpg

Guidata dalla splendida ragazza protagonista della nuova serie, una Ypsilon ELLE rosa arriva all'ingresso di un autolavaggio molto originale. Una volta entrata nell'impianto, la protagonista trova ai lati non le classiche spazzole rotanti ma 6 uomini di bell'aspetto con lunghe pellicce nere che cominciano a ruotare vorticosamente a tempo di musica.

Mentre l'auto scorre tra gli "uomini-spazzola" ecco che vediamo cambiare i colori: la carrozzeria della Ypsilon ELLE rosa diventerà lentamente bicolore, nera e bianca, mentre le pellicce degli uomini a loro volta si coloreranno di rosa. Un sorriso divertito dei protagonisti e il film si chiude sul packshot delle 2 Ypsilon ELLE. Infine, il payoff sottolinea la forte personalità della nuova Ypsilon e di chi la sceglierà: "New Ypsilon ELLE. Je ne saurais vivre sans Elle".

A sottolineare ulteriormente l'anticonformismo e la spiccata personalità della Ypsilon ELLE la campagna stampa mostra un uomo e una donna molto trendy che portano al guinzaglio due animali davvero singolari: infatti, "indossano" il colore delle varie versioni della nuova Ypsilon ELLE diventando così simboli esclusivi, con un tocco di insolito glamour.
 
Infine, lo spot televisivo sarà visibile anche sul sito dedicato alla nuova serie speciale che già da alcune settimane offre la possibilità di conoscerla da vicino. Infatti, in perfetta sintonia con l'ormai consolidata strategia di Lancia che privilegia il web per le sue anteprime di prodotto, il sito si presenta come una vetrina glamour dove poter ammirare la Ypsilon ELLE in tutta la sua originalità declinata per Stile, Carattere e Segni particolari. Inoltre partecipando al concorso 'Mai Più Senza' e completando la frase 'je ne saurais vivre sans…' con il nome di chi o cosa non si può fare a meno, si potrà vincere una Ypsilon ELLE personalizzata con la propria frase incisa sulle modanature posteriori e laterali.