Philipp Plein ha aperto il suo primo negozio monomarca in Russia

Philipp Plein ha aperto il suo primo negozio monomarca in Russia, precisamente in via Nikolskaya a Mosca, dove rappresenterà un nuovo punto di riferimento per lo shopping internazionale. Con il suo design esclusivo, il monomarca moscovita unisce l’eleganza pura e minimalista dell’interior design di Philipp Plein con l’attitudine al lusso espressa dalla moda stessa del

Philipp Plein ha aperto il suo primo negozio monomarca in Russia, precisamente in via Nikolskaya a Mosca, dove rappresenterà un nuovo punto di riferimento per lo shopping internazionale.

Con il suo design esclusivo, il monomarca moscovita unisce l'eleganza pura e minimalista dell'interior design di Philipp Plein con l'attitudine al lusso espressa dalla moda stessa del brand. Dopo le aperture a Dubai, Monte Carlo e Vienna, Mosca è il quarto negozio monomarca nel mondo.

Il nuovo monobrand si trova in una posizione prestigiosa nel centro della città di Mosca, vicino a Tretiakovsky Proezd, a pochi passi dal Palazzo del Cremlino e dal Teatro Bolshoi. Il negozio si sviluppa su una superficie di circa 200 mq e presenta l'intera gamma di prodotti del brand: la prima linea Philipp Plein Couture, collezione di abbigliamento di lusso che comprende anche gli accessori, scarpe e borse, tutti realizzati in Italia, la linea Philipp Plein Fetish, wild e sexy, e la nuova linea uomo Philipp Plein Homme.

L'interior design, con complementi Philipp Plein realizzati su misura in materiali pregiati e con finiture raffinate, dà vita ad una atmosfera unica nel suo genere. Una autentica Philipp Plein shopping experience. Tutti gli accessori sono presentati in un'area appositamente progettata, interagendo al tempo stesso come elemento di decoro per le vetrine. Appena entrati, anche gli stessi clienti giocano un ruolo importante, diventando quasi un'installazione vivente delle vetrine.

Il tema colore-non colore è molto importante nell'ideazione degli interni. L'intero negozio è realizzato in bianco. Tutti i complementi espositivi e i tavoli sono rivestiti da una superficie bianca stampata coccodrillo. Soluzioni d'arredo molto ingegnose si accostano a pezzi della collezione Homme Philipp Plein.

Pelle bianca di fronte ad una parete-specchio, grandi installazioni di luce e l'ampio utilizzo di vetrate danno al negozio un carattere luminoso e minimalista. Due enormi lampadari soffiati e lavorati a mano dai migliori maestri vetrai di Murano completano l'ambientazione, estremamente sofisticata.