Il marchio di moda francese Givenchy ha preso parte alla Settimana della Moda di Parigi con la sua collezione femminile per l’autunno-inverno 2014-2015. Una collezione dallo stile borghese, che si caratterizza, oltre che per pelle e pelliccia, materiali protagonisti della stagione fredda sia sulle passerelle della Paris Fashion Week sia a Milano Moda Donna, anche per abiti da sera che lasciavano la schiena scoperta (anche se la troppa magrezza delle modelle metteva in mostra delle sgradevoli scapole in bella vista!).

Givenchy donna autunno-inverno 2014-2015


Givenchy abito
Givenchy animalier
Givenchy bolero
Givenchy borsa
Givenchy look
Givenchy donna
Givenchy chiodo
Givenchy collezione
Givenchy giacca
Givenchy giacca lunga
Givenchy gilet
Givenchy modella
Givenchy pelliccia bianca
Givenchy manicotti
Givenchy pantaloni
Givenchy sfilata
Givenchy collezione
Givenchy pelle
Givenchy gonna
Givenchy scarpe
Givenchy shoes
Givenchy parigi
Givenchy paris fashion week

La maison di moda francese porta in scena uno stile molto borghese, con ampia presenza di nude look, che abbiamo visto anche in occasione di altre passerelle fashion, e di capi in pelliccia, anche bianca, o in pelle, in questo caso marrone. Una donna sensuale per Riccardo Tisci, che propone abiti svolazzanti, gonne leggere, giacche lunghe o corte in abbinamento a gonne o pantaloni dallo stile sartoriale e molto femminile.

La donna di Givenchy per l’autunno-inverno 2014-2015 è coraggiosa, carismatica, ma anche provocatoria e orgogliosa e i capi di abbigliamento dimostrano proprio questo stile. Il mood borghese presenta abiti con colletti a camicia, gonne di pelle con pieghe, cappotti di pelliccia, guanti di tulle, cappotti animalier, pantaloni e giacche bianche, bolerini corti che danno un tocco di asimmetria alle jumpsuit e ai look che si sviluppano in verticale.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-03-2014