Scarlett Johansson è incinta, la splendida attrice americana è in attesa del primo figlio con il compagno Romain Dauriac, tra loro due si parla di matrimonio già da qualche mese ed invece, insieme al profumo di fiori d’arancio, è in arrivo la cicogna! Che la storia di Scarlett con il giornalista francese Romain Dauriac fosse molto seria è stato chiaro sin da subito, ma un bambino non ce lo aspettavamo proprio!

Romain Dauriac e Scarlett Johansson stanno insieme dal novembre del 2012 e si sono ufficialmente fidanzati – con tanto di anello con un imprecisato numero di diamanti – lo scorso settembre 2013, mentre tutti si aspettavano la data delle nozze, è arrivata una novità ancora più importante: una gravidanza.


Scarlett e Romain innamoratissimi


Scarlett e Romain in Francia
Scarlett e Romain felici
Scarlett e Romain sorridenti
Scarlett e Romain ai César 2014

Dopo il matrimonio naufragato con Ryan Reynolds, Scarlett Johansson non aveva più parlato di matrimonio, lasciando intendere che sarebbe stato lontano il giorno in cui avrebbe pronunciato di nuovo il fatidico “si” ed invece qualche mese fa ha speso parole d’amore per il suo Romain e ha lasciato intendere di credere in un futuro insieme:

“Abbiamo trascorso un po’ di tempo insieme. È davvero un uomo speciale. Abbiamo sempre cercato di tenere la nostra storia per noi. Non abbiamo mai parlato di come e quando ci siamo incontrati e del nostro rapporto”.

La gravidanza di Scarlett Johansson è stata tenuta in segreto fino a poche ore fa quando, dopo la sua assenza “ingiustificata” agli Oscar 2014 lei stessa ha confessato ad alcuni amici di aspettare un bambino. Neanche l’ultima apparizione pubblica alla cerimonia dei César 2014 aveva fatto insospettire gli esperti del gossip, Scarlett con un look sobrio e mascolino era riuscita a mascherare bene il suo pancino.

Tanti auguri a Scarlett Johansson che presto diventerà mamma per la prima volta!

Scarlett Johansson look retrò
Scarlett Johansson chic
Scarlett Johansson red carpet
Scarlett Johansson sul red carpet
Scarlett Johansson premiere
Scarlett Johansson vestito
Scarlett Johansson abito elegante
Scarlett Johansson fidanzata
Scarlett Johansson  e Romain Dauriac
Scarlett Johansson aspetta il suo primo figlio
Scarlett Johanssonincinta
Romain Dauriac e Scarlett Johansson
Scarlett Johansson e Romain
Scarlett e Romain
Scarlett Johansson looks
Scarlett e Romain  aspettano un bambino
Scarlett e Romain eventi
mani
Scarlett e Romain innamorati
Scarlett e Romain ad un evento

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-03-2014