Chi di voi non ha mai acquistato un beauty case? Si tratta di quell’accessorio in cui si andranno ad inserire tutti i vostri prodotti make-up, partendo dal fondotinta fino ad arrivare al rossetto. In questo post, vogliamo parlarvi dei modelli più in voga per la prossima stagione, scegliendoli in base a forma e dimensione a seconda delle esigenze di ognuna di voi.

Prima di tutto, ricordate di prestare attenzione al materiale con cui sono realizzati, optando per prodotti in nylon e in pvc piuttosto economici, fino ad arrivare ad articoli realizzati in vera pelle. Le forme e le dimensioni di ogni beauty case sono differenti, sta solo a voi scegliere quale acquistare, a seconda del suo utilizzo.

Le varie marche presenti in circolazione offrono un’ampia scelta, come ad esempio il nuovo modello di Givenchy, disponibile nei colori del rosa antico e del nero. La sua forma è molto chic ed elegante, che ricorda vagamente un astuccio; viste le dimensioni non proprio capienti, è perfetto da tenere in borsa per ritoccare rossetto, ombretti e mascara.

Il beauty case firmato Naj Oleari è femminile e dalla fantasia allegra, adatto alle donne più giovani, considerato il fatto che viene arricchito da ciliegie col fucsia. Tod’s propone una soluzione classica, sulle tonalità dell’azzurro, che può anche essere utilizzato come una sorta di mini pochette. Salvatore Ferregamo sceglie le tonalità del marrone scuro, utilizzando vera pelle con rifiniture molto particolari.

Ovviamente, non esistono solamente beauty case di piccole dimensioni e che possono essere portati tranquillamente in borsetta, ma anche quelli più grandi e solitamente rigidi, come quello proposto da Sephora e realizzato in metallo. Qui potrete inserire anche pennelli, prodotti per la manicure e tanto altro ancora, vista la presenza di vari scompartimenti.

Ogni beauty case presenta caratteristiche diverse, ma tutti hanno un’unica funzione: consentire ad ogni donna di portare con sé i propri prodotti di bellezza, in modo da essere perfetta in qualsiasi occasione e durante tutta la giornata.

Alcuni modelli di beauty case di tendenza per il 2014

Alcuni modelli di beauty case di tendenza per il 2014

Alcuni modelli di beauty case di tendenza per il 2014 Alcuni modelli di beauty case di tendenza per il 2014 Alcuni modelli di beauty case di tendenza per il 2014 Alcuni modelli di beauty case di tendenza per il 2014 Alcuni modelli di beauty case di tendenza per il 2014 Alcuni modelli di beauty case di tendenza per il 2014 Alcuni modelli di beauty case di tendenza per il 2014 Alcuni modelli di beauty case di tendenza per il 2014 Alcuni modelli di beauty case di tendenza per il 2014 Alcuni modelli di beauty case di tendenza per il 2014

Foto | PBteen su Pinterest, Lust Fab su Pinterest, Lust Fab su Pinterest, Polyvore su Pinterest, Garret Alton su Pinterest, Sammie Mozden su Pinterest, Meggi Christine su Pinterest?????? ?’ su Pinterest, Zentra Tharoe su Pinterest, Joellyn Crowley su Pinterest, Nimas R su Pinterest, Framework Magazine su Pinterest, Katie Kish su Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-03-2014