Sale d’attesa private di lusso negli aeroporti inglesi

Se si viaggia in prima classe, cercando di ottenere il meglio dal proprio volo, perchè non pretendere anche un’attesa degna della classe di lusso? Gli aereoporti inglesi stanno proponendo ai loro viaggiatori un servizio esclusivo, attrezzando sale d’attesa a pagamento complete di tutti i servizi, dalla tecnologia al relax, dalle attività per bambini a bar

Se si viaggia in prima classe, cercando di ottenere il meglio dal proprio volo, perchè non pretendere anche un’attesa degna della classe di lusso? Gli aereoporti inglesi stanno proponendo ai loro viaggiatori un servizio esclusivo, attrezzando sale d’attesa a pagamento complete di tutti i servizi, dalla tecnologia al relax, dalle attività per bambini a bar e sale conferenze.
In 16 aereoporti della terra d’Albione, tra cui Heathrow, Gatwick, Stanstead e Manchester, queste sale d’attesa di lusso a pagamento sono già realtà, e possono essere prenotate on line, attraverso Simplylounges e Holiday Extras, a cifre che partono dai 34 dollari circa per tre ore.
Via | TheLobby.com