“Ronaldo versus Ronaldo”: la superstar del calcio sfida se stesso e 20 fortunati tifosi!

Il campione del Real Madrid, Cristiano Ronaldo, è stato protagonista di un evento esclusivo a Madrid, in cui la superstar del calcio ha sfidato a duello se stesso. L’ala portoghese si è sfidata in un test di velocità, potenza e agilità in cui si è trovato faccia a faccia con una versione gigante di se

Il campione del Real Madrid, Cristiano Ronaldo, è stato protagonista di un evento esclusivo a Madrid, in cui la superstar del calcio ha sfidato a duello se stesso. L'ala portoghese si è sfidata in un test di velocità, potenza e agilità in cui si è trovato faccia a faccia con una versione gigante di se stesso in una gara spettacolare nella capitale spagnola, ospitata da Castrol, sponsor dei Mondiali di Calcio 2010.

Ronaldo allineato contro una versione avatar gigante alta nove metri di se stesso (girato all'inizio dell'anno) ha corso e driblato (se stesso) su un percorso di 24 metri. L'evento ha permesso di guardare uno dei migliori talenti e calciatori del mondo e ha dato ai tifosi di calcio di tutto il mondo uno sguardo più profondo di quello che serve per raggiungere performance vincenti.

Venti fortunatissimi tifosi hanno anche avuto la possibilità di una vita, selezionati tra oltre 20.000 partecipanti al concorso aperto in tutto il mondo, hanno avuto la possibilità di competere con il gigante virtuale di Ronaldo durante l'evento, nel tentativo di uguagliare o battere il tempo della stella del calcio.

200821_Castrol_Challenge_Cristiano%20Ronaldo_2.jpg.jpg

Castrol, sponsor ufficiale dei Mondiali di Calcio FIFA 2010, ha lanciato una nuova applicazione per l'iPhone, che consentirà di avere sempre a portata di mano tutte le informazioni sulle performance dei calciatori.

200821_Castrol_Challenge_Cristiano%20Ronaldo_3.jpg.jpg 200821_Castrol_Challenge_Cristiano%20Ronaldo_6.jpg.jpg

Castrol ha infatti sviluppato il Castrol Performance Index, un nuovo strumento che consente ai tifosi di calcio di analizzare obiettivamente le prestazioni dei singoli giocatori ed il rendimento delle squadre nelle partite di campionato, di coppa e con le Nazionali.

Attraverso questa innovativa tecnologia, sviluppata con il contributo di famosi esperti del mondo del calcio come Arsène Wenger, Ottmar Hitzfeld ed Emilio Butragueño, è possibile accedere a dati esclusivi sulla velocità, l'efficienza e la performance dei giocatori in campo.

200821_Castrol_Challenge_Cristiano%20Ronaldo_4.jpg.jpg 200821_Castrol_Challenge_Cristiano%20Ronaldo_5.jpg.jpg

Tra i contenuti più  ricercati troviamo: Castrol Predictor, lo strumento completamente interattivo che permette di scoprire le performance della propria Nazionale all'interno del proprio girone, con quali squadre avrà maggiori e minori possibilità di giocare e se avrà la possibilità di incontrare rivali storici. Castrol Index che aggiornato dal 17 giugno, svelerà i Top 10 del torneo. Castrol EDGE Penalty Analysis (aggiornata dal 26 giugno) darà i grafici sui rigori tirati da tutti i giocatori e sulle prestazioni dei portieri. Castrol Rankings sono infine le classifiche dei migliori 10 giocatori selezionabili attraverso filtri per squadre e nazionalità

I Video di Pinkblog