La collaborazione tra Sanrio e Girl Skateboards, nata nel 2010 per festeggiare i 50 anni del noto marchio kawaii, continua a generare nuovi e inaspettati frutti. Infatti, dopo lo speciale skate dedicato ad Hello Kitty, scende in pista una grande collezione di Girl Skateboard per Sanrio, che vede come protagonista non solo la famosa gattina, ma l’intera banda dei personaggi noti e meno noti che ruotano intorno all’universo “cute”.

La linea in edizione limitata è interamente dedicata alle ragazze, che finalmente potranno sfrecciare su skate ideati e realizzati appositamente per il mondo femminile. Le tavole colorate ospitano i soggetti più amati: Hangyodon, Dokidoki Yummychums, Pekkle, Purin, Monkichi, Chococat, Tuxedosam, Keroppi, Hello Kitty, Badtz-Maru, Deery-Lou e My Melody, per ben 12 modelli da provare.

Inoltre, ogni soggetto è nato con il contributo dei 12 esperti del team di Girl Skateboard: Rick Howard, Brandon Biebel, Jeron Wilson, Brian Anderson, Sean Malto, Rick McCrank, Alex Olson, Eric Koston, Mike Carroll, Mike Mo Capaldi, Cory Kennedy e Guy Mariano, tutti nomi che ritroviamo nella grafica delle tavole.

Gli skateboard sono in vendita sul sito ufficiale al costo di .99. Ragazze inizia il divertimento! Prima di scegliere la vostra tavola preferita, montare le ruote e stupire tutti con acrobatiche corse, non dimenticate di scoprire il video di presentazione.

Inoltre, Sanrio regala a tutte le giovani fan il calendario di Ottobre da stampare, che vi accompagnerà giorno dopo giorno con zucche, gattini neri e streghette in volo su magiche scope. La risorsa gratuita è disponibile nella sezione egoodies.


[Foto Sanrio]
[Video YouTube]

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Uncategorized Leggi tutto