Cristiano Malgioglio e Alessandro Cecchi Paone sull’Isola vogliono dimagrire

La nostra parte snob vorrebbe tanto glissare sull’Isola dei Famosi, ma quest’anno ci sono ben 2 gay dichiarati, come si fa? E allora parliamone. Cristiano Malgioglio ha rilasciato un’intervista al settimanale Gente in cui dichiara di essere molto impegnato nella preparazione della partenza: Sono già dimagrito 10 chili, grazie a una dieta drastica: solo pesce,

La nostra parte snob vorrebbe tanto glissare sull’Isola dei Famosi, ma quest’anno ci sono ben 2 gay dichiarati, come si fa? E allora parliamone.

Cristiano Malgioglio ha rilasciato un’intervista al settimanale Gente in cui dichiara di essere molto impegnato nella preparazione della partenza:

Sono già dimagrito 10 chili, grazie a una dieta drastica: solo pesce, frutta e verdura bollita. Non vorrei sfigurare in costume. La mia pelle è molto abbronzata e sto pensando di fare qualcosa al ciuffo: per l’Isola sarà variopinto. Vi farò una sorpresa: sull’Isola dei famosi non andrà Cristiano, ma Naomi Campbell!

Anche Alessandro Cecchi Paone, che in effetti ha messo su qualche kg negli ultimi tempi, ammette:

Se riesco a perdere peso senza spendere sarei contento.

Ma l’ultima battuta spetta ancora a Malgioglio:

Certo, mi sarei aspettato, tra i concorrenti, Denzel Washington o Colin Farrel: con loro sarei rimasto naufrago in eterno!

Vagli a dare torto… Comunque, a giudicare dalle intenzioni, si ha l’impressione che Malgioglio ci farà divertire parecchio. Speriamo.