Weekend donna Milano è un bellissimo appuntamento che la città meneghina dedica, ormai da qualche edizione, al gentil sesso, con tutta una serie di appuntamenti ed eventi ai quali possiamo partecipare con le nostre amiche in maniera totalmente gratuita. Dopo l’edizione romana, del primo e 2 marzo, ecco tre giorni esclusivi dedicati alla donna e a tutte le sue passioni, per un evento fieristico unico nel suo genere in Italia dedicato all’universo femminile.

Weekend Donna Italia, che si tiene nello stesso fine settimana di Hobby Show, il salone delle belle arti e della creatività manuale, si rivolge alle donne con età compresa tra i 25 e i 65 anni con ingresso rigorosamente gratuito per tutti i visitatori e tantissimi corsi, stand e molto altro ancora. La manifestazione si tiene presso la Fiera di Rho-Milano, con fermata apposita direttamente in fiera di tutti i treni ad alta velocità.

Weekend donna a Milano si terrà dal 14 al 16 marzo 2014, a Fiera di Rho-Milano: l’ingresso è totalmente gratuito e si può entrare all’evento dall’ingresso Est, padiglione 16. Gli orari di apertura sono i seguenti: tutti i giorni della manifestazione con orario continuato dalle ore 9.30 alle ore 19. Per i bambini ci sono delle aree dedicate, mentre gli animali da compagnia non sono ammessi, a causa del gran numero di visitatori per salvaguardare la loro incolumità.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-03-2014