Vivienne Westwood è una stilista tra le più amate del mondo, il suo stile ironico e anticonformista ha contribuito alla storia della moda ed ha fatto da apripista ad altre griffe che hanno poi giocato con gli eccessi, il colore e il punk. Le scarpe Vivienne Westwood della collezione primavera estate 2014 le potete già acquistare sul sito ufficiale della designer dove trovate tutti i modelli più cool per la bella stagione, dalle ballerine alle zeppe.

Le nuove scarpe Vivienne Westwood per la primavera estate 2014 sono davvero affascinanti e un po’ folli, ci sono i modelli in pvc come le Lady Dragons con il cuoricino, disponibili in vari colori e anche il bianco, la versione chic adatta alle spose che vogliono sfoggiare delle scarpette frou frou, soprattutto dopo la cerimonia quando ci si può divertire con amici e familiari. Questo modello è disponibile anche in versione dègradè oppure in nero e altri decori sulla parte anteriore ad esempio fiocchetti o pianeti.



[blogo-gallery title=”Scarpe Vivienne Westwood 2014″ slug=”scarpe-vivienne-westwood-2014″ id=”303519″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Restando sul pvc ci sono anche delle bellissime ballerine decorate con un fiocchetto tridimensionale, un modello molto bello e romantico che si può indossare in tutte le occasioni e con ogni look. Zeppe, sandali e ankle boot sono le calzature più cool della collezione disponibili in pelle stampa cocco in verde scuro oppure in tessuto con una stampa vintage in stile anni Ottanta, con un motivo animalier e anche in semplice pelle di vitello total black.

Le scarpe Vivienne Westwood sono modelli senza tempo, che siano bizzarri ed esagerati o più minimal e sobri, sono calzature destinate a brillare per sempre nel nostro guardaroba e ad accompagnarci nei momenti speciali della nostra vita. I prezzi spaziano dai 120,00 ai 200,00 euro per i modelli in pvc esi sale un po’ per quelli in pelle, fino ai 600-800,00 euro per quelli più particolari.

[blogo-gallery title=”Scarpe Vivienne Westwood 2014″ slug=”scarpe-vivienne-westwood-2014″ id=”303519″ total_images=”0″ photo=”5,6,7,8,9,10,11,12,13″]

Foto | Vivienne Westwood

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-03-2014