Fashion Identity riparte con una nuova blogger e parla di Gentleman

Cari Blogosferici, il blog Fashion Identity del network Blogosfere riparte con un nuovo autore. A prenderne le redini è Sonia Rondini. Sonia è un’antropologa urbana, organizzatrice di eventi, scopritrice di giovani talenti, si occupa di pubbliche relazioni e ha una curiosità sconfinata per tutto ciò che è fuori dagli schemi. Ha il dono della leggerezza

fashion%20identity%20home%20page_00999.jpg

Cari Blogosferici, il blog Fashion Identity del network Blogosfere riparte con un nuovo autore. A prenderne le redini è Sonia Rondini. Sonia è un'antropologa urbana, organizzatrice di eventi, scopritrice di giovani talenti, si occupa di pubbliche relazioni e ha una curiosità sconfinata per tutto ciò che è fuori dagli schemi. Ha il dono della leggerezza e ama perdersi di fiera in fiera alla ricerca di tutto ciò abbia una sua identità, unicità.

Nel post manifesto Sonia ci racconta la nuova mission di Fashion Identity: "quella di recuperare il concetto di moda come indicatore di un mood preciso, al di là di tutte le tendenze, destinate a passare e rimanere solo nei libri di storia del costume. Esprimere ciò che siamo è il migliore biglietto da visita che si possa desiderare. E anche il più coraggioso in un mondo che fa dell'omologazione una legge silenziosamente accettata da tutti, in nome di una moda per fashion victim. Ma occorre diventare fashion maker perché siamo noi ad indossare un abito e non viceversa.

Fashion Identity parla di uomini. Solo di uomini. Di quella categoria di uomini che un tempo venivano chiamati Gentleman. Una tipologia di uomini che si identifica con l'eccellenza. Il lusso. L'esclusività. Partendo dai classici dell'eleganza, i consigli, i suggerimenti, le curiosità, gli indirizzi utili, gli esempi di icone di stile di oggi e di ieri".

Qui il link a Fashion Identity!