Blomor per i Mondiali di calcio 2010 realizza la nuova collezione “Mundial”

A poco più di un mese dall’inizio degli attesissimi mondiali 2010 in Sud Africa, il marchio Blomor fa scendere in campo una rosa di t-shirt rigorosamente ispirate alla competizione calcistica più attesa del mondo. Il leitmotiv della collezione, presentata in anteprima a Pitti Uomo, è senz’altro l’ironia miscelata ad un divertente spirito patriottico che si

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A poco più di un mese dall'inizio degli attesissimi mondiali 2010 in Sud Africa, il marchio Blomor fa scendere in campo una rosa di t-shirt rigorosamente ispirate alla competizione calcistica più attesa del mondo.

Il leitmotiv della collezione, presentata in anteprima a Pitti Uomo, è senz'altro l'ironia miscelata ad un divertente spirito patriottico che si traduce nello slogan stampato sulle t-shirt "Proud to be italian", abbinato a quattro motivi, tra il serio e il faceto, che ci rendono orgogliosi di essere italiani: art, girls, food, football.

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E se è vero che il calcio si prende troppo sul serio, Blomor pensa a sdrammatizzare l'importante torneo proponendo, inoltre, alcune t-shirt in stile parodistico ispirate ai pilastri della Nazionale italiana Puffon, CaneVaro e Luca Tonni e una gag sul Sub Buteo.

Ma il vero pezzo forte della collezione è il telo mare a forma di bandiera italiana, con tanto di asola in cui infilare l'asta, per poter sventolare l'originale asciugamano a mo' di bandiera durante le partite della nostra nazionale.

Insomma, una collezione divertente composta da 4 grafiche che stempererà gli attimi di tensione per un palo o un fuorigioco di troppo con l'arma dell'ironia.