Madonna lascerà la Warner Music?

Un’intera, fortunatissima, carriera con Warner Music Group e ora l’annuncio di una svolta: la regina del pop potrebbe abbandonare la sua casa discografica. Non subito però. Si prevede infatti l’uscita di altri due album targati Warner e di un greatest hits. La fonte della notizia è ufficiale: a riportarlo è infatti FoxNews.com, su dichiarazione dell’addetta

di fpdr

Un’intera, fortunatissima, carriera con Warner Music Group e ora l’annuncio di una svolta: la regina del pop potrebbe abbandonare la sua casa discografica. Non subito però. Si prevede infatti l’uscita di altri due album targati Warner e di un greatest hits. La fonte della notizia è ufficiale: a riportarlo è infatti FoxNews.com, su dichiarazione dell’addetta stampa della cantante, Liz Rosenberg.

L’alternativa per Madonna potrebbe essere la pubblicazione della sua misica con l’etichetta Live Nation di Los Angeles. Dietro a tutto questo, ovviamente, i soldi, secondo la migliore ‘material’ tradizione. Ammonta infatti a 100 milioni di dollari, ovvero 74 milioni di euro, il giro d’affari che il trasferimento potrebbe mettere in moto, secondo stime di esperti del mercato discografico.

Via mtv.it

I Video di Pinkblog

New short film featuring Rihanna